Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pessima e ci sono ampi margini di peggioramento... :mad:

E non sono neanche le 15..... :Bash:
Ciao a tutti, sinceramente parlando ora tutto questo lo trovo molto ridicolo e infantile, non ho voglia di prendermi nervoso solo per un gioco, per un forum. Cerchiamo di tornare alla normalità e smetterla di prendere queste prese di posizione ridicole. Ragazzi e' un forum e' basta, cerchiamo di non prendere le cose cosi sul serio, basta!!!! Poli, e' UN GIOCO niente di piu' ......................... io so di avere la coscienza pulita, se poi uno vede il contrario sono problemi suoi, non per questo devo rinunciare a partecipare a questo forum dell'Alfa Romeo ................... secondo me senza offesa qualcuno non e' in grado ( forse per una questione di carattere) di assumersi certe responsabilità o ruoli,....................... e' il risultato si vede.
Penso di non aver offeso nessuno, ma se questo mio post venisse cancellato ............ ciao alfisti !!!!!!!

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ciao a tutti, sinceramente parlando ora tutto questo lo trovo molto ridicolo e infantile, non ho voglia di prendermi nervoso solo per un gioco, per un forum. Cerchiamo di tornare alla normalità e smetterla di prendere queste prese di posizione ridicole. Ragazzi e' un forum e' basta, cerchiamo di non prendere le cose cosi sul serio, basta!!!! Poli, e' UN GIOCO niente di piu' ......................... io so di avere la coscienza pulita, se poi uno vede il contrario sono problemi suoi, non per questo devo rinunciare a partecipare a questo forum dell'Alfa Romeo ................... secondo me senza offesa qualcuno non e' in grado ( forse per una questione di carattere) di assumersi certe responsabilità o ruoli,....................... e' il risultato si vede.
Penso di non aver offeso nessuno, ma se questo mio post venisse cancellato ............ ciao alfisti !!!!!!!

Finiscila merk con questi post infantili.
Possibile che non capisci quando è ora di darci un taglio?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

:lachen001::lachen001: mi fai ridere, quanto sei simpatico ............. post infantili???? :lachen001: Scusa se ho turbato la tua intelligenza e maturità. Ocirn3 ma non capisci quando e' il caso di farti i fatti tuoi????? Chi sei???? Cosa vuoi????? Evita certe sparate come questa, perche' sono fuori luogo, come te.:cattive62nono:

- Informazione Pubblicitaria -
ragazze su via, fate le brave....:boni3:;)

questa discussione la metterei in standby per un po', è tutta una lotta intestina e sta portando un sacco di beghe...siamo in questo forum per ricevere e dare consigli, non prendiamocela l'uno contro l'altro e cerchiamo di aiutare il prossimo.....:stretta:.

Sono stato via una settimana a girarmi la Normandia, sono andato a vedermi Point-du-Hoc dove i ranger erano 225, hanno eliminato gli ultimi cannoni che erano rimasti in piedi dopo i bombardamenti navali e di ranger ne sono rimasti 95 vivi.

Sono andato a vedere OMAHA beach dove i marines sono caduti a migliaia, ma forse .... un D-Day me lo sono perso in questo forum in questa settimana ... ma che è successo ?
Davvero abbiamo perso ziopalm e grattugia ? :confused:

Non si poteva usare un po' più di "savoir-faire" da parte di tutti ?

Ad esempio, io non avrei inciso così duramente con il primo monito, ma avrei detto le medesime cose con un tono meno duro, è ovvio che poi si scatena un'escalation. Probabilmente tutti avranno torti e ragioni, ma un po' pù di serenità ... non avrebbe giovato a tutti ?

Forse sono io ad essere troppo ingenuo, ma quando uno arriva alla mia età e scusate se la tiro in ballo, forse comprenderebbe che non tutto va preso di petto.

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Condivido parola per parola ciò che scrivi, prova ne è che coloro che non erano in grado (maturità, educazione, carattere) sono stati allontanati (non definitivamente, per ora) dal forum. :decoccio:

P.S.
Grazie Ocirn dell'intervento, purtroppo noto che non arriva a destinazione. :Bash:

Nino è una vicenda che si trascina da qualche mese e questo è il TERZO thread che vede protagonisti gli stessi soggetti.

Sono stato via una settimana a girarmi la Normandia, sono andato a vedermi Point-du-Hoc dove i ranger erano 225, hanno eliminato gli ultimi cannoni che erano rimasti in piedi dopo i bombardamenti navali e di ranger ne sono rimasti 95 vivi.

Sono andato a vedere OMAHA beach dove i marines sono caduti a migliaia, ma forse .... un D-Day me lo sono perso in questo forum in questa settimana ... ma che è successo ?
Davvero abbiamo perso ziopalm e grattugia ? :confused:

Non si poteva usare un po' più di "savoir-faire" da parte di tutti ?

Ad esempio, io non avrei inciso così duramente con il primo monito, ma avrei detto le medesime cose con un tono meno duro, è ovvio che poi si scatena un'escalation. Probabilmente tutti avranno torti e ragioni, ma un po' pù di serenità ... non avrebbe giovato a tutti ?

Forse sono io ad essere troppo ingenuo, ma quando uno arriva alla mia età e scusate se la tiro in ballo, forse comprenderebbe che non tutto va preso di petto.

Ora gentilmente chiudiamo quest'argomento DEFINITIVAMENTE e riprendiamo a goderci il forum.

Il prossimo post inerente questa vicenda sarà rimosso senza preavviso.

:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

.: protest :.Si litiga :Indiavolato:

e non ci sono di mezzo Luplo ed alfista_CC...? .: sgrat :.

MITICOOO...:ernaehrung004:
Sta cambiando il mondo ahahahahahahahahahah.: lol :.

OK !

Tornerò a vedermi le foto di OMAHA Beach !!!

Piccola nota di humor.
nel mio giro in Normandia eravamo interessati a visitare il cimitero militare USA, sapete quello ripreso dal film "Salvate il soldato Ryan" ?
Solo che siamo arrivati alle 17,30 e chiudeva alle 17

Allora ci siamo rivolti al "portinaio" che era USA e gli abbiamo spiegato che avevamo perso tempo a visitare OBAMA beach ?

Si è fatto una risata ... OBAMA ??? OMAHA beach !!!! In ogni caso ... non ci ha fatto entrare !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X