Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carabinieri in auto: "Controlla le frecce...".
L'altro carabiniere: "Perche'? Non usavamo le pistole?":rolleyes::eclipsee_Victoria:

Curiosità generale, tanto per sdrammatizzare un pò...

Di notte, se vi capita di lasciare parcheggiata l'auto lungo la strada, accendete la luce di posizione per segnalare l'ingombro sulla corsia occupata (no le 4 frecce) come fanno i golfisti ed audisti...?

Smettila tu che ti rimetto l'etichetta! :lol2:

Nessun problema a riguardo... :Joker:

ahahahahah dai mo co chi litogo :smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Mai fatto e non so neanche come si fa...non sapevo nemmeno che c'è la funzione.gnurant:confused:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

In pratica a macchina spenta inserisci la freccia e ruoti la ghiera per l'accensione fari.

Io che la ho sempre in AUTO, prima la ruoto in OFF e poi in ON.

Si, io le uso sempre.

P.S.
Io un nome lo avrei.... :lol2:

Io mai... sarà pure comodo... al massimo le 4 frecce le metto se è una cosa breve... sennò vado a parcheggiare in c..o alla luna aahahahah

scommetto che è cacabeep ahahahah sennò pm haahahahh

Mai fatto e non so neanche come si fa...non sapevo nemmeno che c'è la funzione.gnurant
confused.png

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ad auto spenta, accendi i fari in posizione fissa (no in automatico con il crepuscolare) e metti la freccia in direzione di dove vuoi segnalare l'ingombro...

In pratica a macchina spenta inserisci la freccia e ruoti la ghiera per l'accensione fari.

Io che la ho sempre in AUTO, prima la ruoto in OFF e poi in ON.

in auto non funziona... devi mettere in posizione fissa...

Ciao NINO, che fai???? ti stai spendendo tutti i soldi della pensione?????:lachen001::lachen001: Finalmente un po' di serenià, vero???? ti sei tolto qualche sfizio. Bravo!!!!! Qui sempre uguale, per modo di dire ......................

Su Nuvolari stanno parlando di Alfa Romeo... :eclipsee_steering:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X