Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho parole!!
Non è comunque un bell'esempio del marchio....

è come dare un mitra ad un bambino ahahahah

beh tu hai la 75, con la trazione posteriore sul viscido potresti fornire qualche dettaglio...

sovrasterzo in accelerazione, controsterzata (non so quanto abbia girato per fare quasi un 360°) e rilascio totale dell'acceleratore...
pendolo innescato e incidente avvenuto...

la dinamica mi sembra questa...

è come dare un mitra ad un bambino ahahahah

beh tu hai la 75, con la trazione posteriore sul viscido potresti fornire qualche dettaglio...

sovrasterzo in accelerazione, controsterzata (non so quanto abbia girato per fare quasi un 360°) e rilascio totale dell'acceleratore...
pendolo innescato e incidente avvenuto...

la dinamica mi sembra questa...

Era un incompetente quello, perchè sai che se pigi (con quelle cavallerie) derapano le ruote dietro e devi essere vigile col volante e sapere che da un momento all'altro devi decellerare, perchè infatti ti parte in testa-coda e tieni idealmente la linea che devi percorrere.
quello uscito di curva a piantato nel gas, posteriore che prende la tangenziale, dal panico ha solo decellerato e mantenuto le ruote dov'erano, il problema che uscito da un testa coda devi sapere al volo come sei e lui per me non sapeva nemmeno come...
Potevano dare il volante a un pilota di F1 evitava una figura simile...
Chiudiamo l'OT :hail: ti prego e ritorniamo IT, si dovrebbe ridere quà o dire cose senza vero sono pure OT io :lol2:

I soliti ricconi che hanno in mano potenze del genere e non sanno come usarle..............- Scusa "Andrea-Cesenat", ma in questa discussione si puo' anche parlare di questo, visto il titolo, altrimenti dove andiamo a scrivere certe cose?:D

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
I soliti ricconi che hanno in mano potenze del genere e non sanno come usarle..............- Scusa "Andrea-Cesenat", ma in questa discussione si puo' anche parlare di questo, visto il titolo, altrimenti dove andiamo a scrivere certe cose?:D

Nel dubbio parliamone quà

scrivete scrivete quello che vi pare... Ho bisogno di distrarmi, almeno nell'intervallo dell'Inter...

Nel dubbio parliamone quà

Beh, allora scusa ma cambiamo il titolo della discussione, non è certamente una polemica, per carità, ma semplicemente una precisazione, anche perché il titolo dice "POSTA QUI' TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA ECC. ECC. ECC.".- Ti ringrazio per il link della nuova discussione, ma credo che poi rimarrà inattivo quando saranno esauriti i discorsi.- Comunque chiudo tornando al filmato (se avro' altro da scrivere sull'incidente lo scrivero' nell'altra discussione da te postata) è davvero incredibile come abbia fatto a fare quel testa-coda, andava abbastanza piano e in accelerazione per il sorpasso gli è partita.- Per rispondere a qualche utente, non si tratta di fare i professori, ma come ho scritto prima sti ricconi hanno molti soldi e poca dimestichezza nella guida.- Pensate che io ne ho visto una in diretta, per fortuna senza conseguenze per le persone.- Era una sfilata di "Ferrari", fatta quì in Provincia di Modena, per la precisione sulla pista di Fiorano (Pista Ferrari) e come sponsor c'era anche la "Gazzetta dello Sport".- All'uscita della pista, quindi su strada, a circa 500 metri dall'uscita della pista stessa un tipo, che tra l'altro conosco anche perché possiede una pizzeria quì in zona, con una "Testa Rossa", per fare il gradasso è partito sotto sterzo ad un incrocio e l'auto gli è andata in testa-coda, con il muso rivolto in direzione di un Carabiniere che faceva ordine Pubblico, per fortuna che il militare ha avuto la prontezza di riflessi di spostarsi, altrimenti lo prendeva in pieno.- Fatto accaduto un po' di anni fà.-

qua ci sta tutto V6, ma per sua natura questa discussione scorre e non rimane nel forum per chi verrà dopo!
Quindi se c'è qualcosa d'interessante è bello lasciarne traccia...

qua ci sta tutto V6, ma per sua natura questa discussione scorre e non rimane nel forum per chi verrà dopo!
Ciao a tutti, scusate un attimo, qui si puo' parlare di tutto, quindi dove' il problema?????? Andrea con tutte queste sbandate hai avuto i capogiri???????? :lachen001:,Qui non c'e' nessun OT, .............. :)

Sono d'accordo con te "RandolphCarter", ma onestamente una sbandata non controllata da parte del BRAVO pilota:D di quella povera "Ferrari" non penso possa essere interessante:D, anche se i commenti e i consigli di qualche utente sul come tenere a bada tanti cavalli, potrebbero essere utili, quindi postati nell'altra discussione.- Comunque il mio commento era solo per cercare di evitare di creare nuove discussioni che poi rimangono prive, o con pochi commenti e finiscono per riempire inultimente il "Forum", era solo una mia idea, tutto quì, non voglio certamente sostituirmi a chi di competenza per carità ma come detto sopra era solo una mia idea, visto che ho notato che stanno snellendo il "Forum".-

solita perla di saggezza ahahahahah...
come definiresti l'incidente della ferrari nel video...?

Io non lo chiamerei manco "incidente". L'unico errore del marchio è vendere a chi non sa guidare (ma si sa, i soldi rendono gli uomini sexy e...piloti).

Se sei così fesso da aprire l'acceleratore con tutti quei cavalli mentre stai ancora con le ruote girate, invece che dopo che ti sei alineato, non serve una definizione.

Spero non fosse assicurato Kasko (ma se la vettura è sparita subito dopo, probabilmente avranno fatto qualche impiccio...) così almeno pagando impara la lezione.

Era una manovra da evitare persino con una TA...poi su strada bagnata...imbecille...

:eclipsee_Victoria:

IA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X