JkFromZocca
Alfista Intermedio
è come dire oggi è il ieri di domani ma domani è l'oggi di domani l'altro e ieri era l'oggi di ieri e... aspetta aspetta... mh... la tre!!! la accendiamo!!
Davvero non si può... E' da scomunica ::cop:: Personalmente mi fa aprire ma è devastante
Una motooooooo contatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al VenerdìUn ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
allora spero di conoscerti....così avrò un pretesto per attaccare discorso con te...
Un ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
"Sai ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa alfa. " scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!".
Il primo ingegnere ragiona un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene... :lol2:
Una motooooooo contatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì
Una motooooooo contatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì
L'altro.... bahahahahahhahse io sono io e tu sei tu chi è lo *****?
L'altro.... bahahahahahhah
Raga, domani giornatona, distribuzione e cinghie di servizio nuove per la mia piccola, se riesco faccio il video tutorial :grinser026:
Ma dite che L'h2O in stato semosolido possa influire a quello che è la stabilità molecolare delle cinghie durante il montaggio o sia peggio l'instabilità delle mani che tremano dal freddo
Ciaoooooo