JkFromZocca
Alfista Intermedio
è come dire oggi è il ieri di domani ma domani è l'oggi di domani l'altro e ieri era l'oggi di ieri e... aspetta aspetta... mh... la tre!!! la accendiamo!!
Davvero non si può... E' da scomunica ::cop:: Personalmente mi fa aprire ma è devastante![]()
Una motoooooooUn ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
allora spero di conoscerti....così avrò un pretesto per attaccare discorso con te...![]()
Un ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
"Sai ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa alfa. " scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!".
Il primo ingegnere ragiona un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene... :lol2:
Una motooooooocontatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì
![]()
Una motooooooocontatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì
![]()
L'altro.... bahahahahahhahse io sono io e tu sei tu chi è lo *****?
L'altro.... bahahahahahhah
Raga, domani giornatona, distribuzione e cinghie di servizio nuove per la mia piccola, se riesco faccio il video tutorial :grinser026:
Ma dite che L'h2O in stato semosolido possa influire a quello che è la stabilità molecolare delle cinghie durante il montaggio o sia peggio l'instabilità delle mani che tremano dal freddo![]()
Ciaoooooo