Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è come dire oggi è il ieri di domani ma domani è l'oggi di domani l'altro e ieri era l'oggi di ieri e... aspetta aspetta... mh... la tre!!! la accendiamo!!

Davvero non si può... E' da scomunica ::cop:: Personalmente mi fa aprire ma è devastante :D

allora spero di conoscerti....così avrò un pretesto per attaccare discorso con te...:D

Un ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
"Sai ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa alfa. " scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!".
Il primo ingegnere ragiona un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene... :lol2:

Un ingeniere cammina nei paraggi dell'ufficio quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa alfa 8C nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
Una motooooooo :eek: contatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì :D

- Informazione Pubblicitaria -
allora spero di conoscerti....così avrò un pretesto per attaccare discorso con te...:D

Mica hai bisogno di un pretesto... Non sono una f**a e nemmeno il Berlusca! Ahahaha

"Sai ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si è fermata davanti con questa alfa. " scesa, si è tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!".
Il primo ingegnere ragiona un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene... :lol2:

AhahAHAhH Sarò esoso io, ma a sto punto avrei detto: "TUTTO!"... Mica ha messo dei limiti lei ;)

Una motooooooo :eek: contatto l'ingegnere che mi regali l'altra metà :eclipsee_Victoria: Buhahahahh siete schizzati al Venerdì :D

E' che il venerdì può essere che ce ne manchi qualcuno di suddetto giorno... Chiaro no? :lol2:

vero....in realtà la barzelletta prevedeva una moto nell'email che mi è arrivata, io volevo cambiarla con la 8C:all_coholic:e me ne sono scordato una....ahahaha

se io sono io e tu sei tu chi è lo *****?
L'altro.... bahahahahahhah
Raga, domani giornatona, distribuzione e cinghie di servizio nuove per la mia piccola, se riesco faccio il video tutorial :grinser026:
Ma dite che L'h2O in stato semosolido possa influire a quello che è la stabilità molecolare delle cinghie durante il montaggio o sia peggio l'instabilità delle mani che tremano dal freddo :rolleyes:
Ciaoooooo

L'altro.... bahahahahahhah
Raga, domani giornatona, distribuzione e cinghie di servizio nuove per la mia piccola, se riesco faccio il video tutorial :grinser026:
Ma dite che L'h2O in stato semosolido possa influire a quello che è la stabilità molecolare delle cinghie durante il montaggio o sia peggio l'instabilità delle mani che tremano dal freddo :rolleyes:
Ciaoooooo

penso che un sogno così non ritorni mai più... Mario montava le cinghie nella sua Alfa blu... Poi d'improvviso veniva, dagli ufo rapito... e cominciava a volare..... nel cielo infinito!!!!
Staaaai maaleee.... Ouooo... Oh... Da cane.... Ouooo Oh Oh Oh!!!
Nel blu, dipinto di blu... Dai Mario, ritorna quaggiù... Con... Me...

:WC: ahahah... Sarò forte!?! :WC:

:lol2::D:lol2::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X