Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
penso che un sogno così non ritorni mai più... Mario montava le cinghie nella sua Alfa blu... Poi d'improvviso veniva, dagli ufo rapito... e cominciava a volare..... nel cielo infinito!!!!
Staaaai maaleee.... Ouooo... Oh... Da cane.... Ouooo Oh Oh Oh!!!
Nel blu, dipinto di blu... Dai Mario, ritorna quaggiù... Con... Me...

:WC: ahahah... Sarò forte!?! :WC:

:lol2::D:lol2::D

con questa canzone sbaragli sanremo!!!

facciamo un gruppo...io suono....la testa contro il muro....:WC:
gli altri per cosa si propongono??

penso che un sogno così non ritorni mai più... Mario montava le cinghie nella sua Alfa blu... Poi d'improvviso veniva, dagli ufo rapito... e cominciava a volare..... nel cielo infinito!!!!

:WC: ahahah... Sarò forte!?! :WC:

:lol2::D:lol2::D
hahhahaha, mentre la leggevo la cantavo ricordando Domenico Modugno, mi tremano la mani stasera che sono al caldo, domani vedo se mettermi guanti termici o normali, raga, siete miticiiiiiiiiii, domani pensatemi anche 1 minuto, io sarò forte e cercherò di fare in compagnia di persone veramente competenti questa "operazione" e di trasmettere a tutti Voi l'esperienza.........
Grazie di cuore, ora vado fuori e compero una BM....... :eek: hahahahahahahaha
Vi voglio beneeeeeee
ciao Mario

hahhahaha, mentre la leggevo la cantavo ricordando Domenico Modugno, mi tremano la mani stasera che sono al caldo, domani vedo se mettermi guanti termici o normali, raga, siete miticiiiiiiiiii, domani pensatemi anche 1 minuto, io sarò forte e cercherò di fare in compagnia di persone veramente competenti questa "operazione" e di trasmettere a tutti Voi l'esperienza.........
Grazie di cuore, ora vado fuori e compero una BM....... :eek: hahahahahahahaha
Vi voglio beneeeeeee
ciao Mario

Io un idea c'é l'avrei ..... perché non te ne stai al calduccio a farmi quel lavoretto, con una tazza di te e in tramezzo qualche ........ se ne sono rimasti ?? Secondo me e molto meglio che cercare il suicidio da freddo :eek:
Ciaooo
Adriano

- Informazione Pubblicitaria -

GRANDEEEEEEEE! questa è troppo carina!! meglio di una barzelletta :) che spasso che siete voi maschietti

con questa canzone sbaragli sanremo!!!

facciamo un gruppo...io suono....la testa contro il muro....:WC:
gli altri per cosa si propongono??

Io comincio a suonare all'Ariston .......
per vedere se mi aprono :lol2:

Io posso farvi un sottofondo tromb.... Ehm... Con la tromba :D

dopo quella dei kit alla xeno questa è la discussione con più pagine...e credetemi davvero, non sto dicendo una cosa che non ha senso! ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X