Freddo, molto freddo, non mi sono ancora ripreso da ieri, 12 ore a rifare la distribuzione e la cinghia di servizio alla GTA :WC:, neve, neve e in un garage sotterraneo ho visto un mago, un mago operare per passione e dedizione che ha fatto un lavoro veramente formidabile, pochi attrezzi ma specifici, molta competenza e passine, sapere quello che si fa e come portare avanti situazioni di emergenza (tipo il bloccaggio di alcuni bulloni, il prevenire la situazione con ricambi anche impensabili......) sono rimasto impressionato di come una persona sapesse smontare mezzo busso da capo a piedi in un garage........ questa è da segnare nella storia :eclipsee_Victoria:
Un immenso GRAZIE a Marco_82 ed al suo amico, 2 persone fantastiche, mi hanno fatto vedere dentro il busso, con un'organizzazione spettacolare, un grazie anche a mio figlio che per 12 ore è stato con noi e ha partecipato all'operazione condividendo il freddo di tutti...... Ragazzi, sono senza parole, siamo in off topic, non ha senso quello che dite ma credetemi, quello che scrivo ha senso dopo aver visto determinate persone al lavoro, sono orgoglioso di conoscerle, di aver conosciuto Clubalfa e Marco, persona con cui sono in debito!
Niente video, solo qualche foto che pubblicherò esclusivamente tramite autorizzazione di Marco, non c'era spazio, luce, solo professionalità...... questo non si può trasmettere con un video malfatto, solo un ringraziamento...
Ma che freddo che abbiamo passato tutti.
Rarazzi, vi voglio bene e sono in debito..... :smiley_029:
Ciao
Mario Ferrara