Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
dietro ogni quota c'è sempre l'inganno !!!!
questa compagnia opera nei cieli come tante altre di norma mettono a disposizione solo pochi posti i bagagli non sono inclusi e li paghi in ceckin e sono dolori

Lascia stare l'offerta, guarda solo la pubblicità!

ryan.JPG

Sentite che ho letto oggi.

Mare Adriatico, nei pressi della Puglia verso mezzanotte .

... il Comandante della portaerei nucleare della marina militare statunitense viene avvertito dagli addetti radar che c'è un piccola luce bianca sulla loro rotta. Allora il comandante in persona si mette alla radio e dice "Qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi speroniamo!"E dall'altra parte con voce stridula ed evidentemente alticcia "Qua Mario Pesapane, spostève voi!" Ormai mancano pochi minuti all'impatto e il comandante si irrita e fà "Qui parla il comandante della poraterei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense! Spostatevi o vi facciamo a pezzi!" "Qua Mario Pesapane, sposteve voi!" Mancano un paio di secondi all'impatto e il comandante irritato ma fiero " Forse non avete capito qui parla il comandante della portaerei nucleare Roosevelt, ammiraglia della marina militare statunitense avente una stazza complessiva di 5.000 tonnellate! Spostatevi o tra trenta secondi vi speroniamo!" "Qua Mario Pesapane, guardiane du FARO, fat come cazz volet !"

salve ragazzi!!!

conoscete per caso qualche sito credibile che calcoli quanto costa il passaggio di proprietà??

possibile che la mia con 114kw costi 650€ e una con 165 kw 950€..:WC::smiley_001:
ma che stiamo scherzando??

salve ragazzi!!!

conoscete per caso qualche sito credibile che calcoli quanto costa il passaggio di proprietà??

possibile che la mia con 114kw costi 650€ e una con 165 kw 950€..:WC::smiley_001:
ma che stiamo scherzando??

putroppo i costi sono alti ..... per una lancia Y elefantino 1200 cc 420 €uro ...... se si vuole risparmiare qualcosa occorre andare in motorizzazione si risparmiano i diritti di agenzia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X