Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti credo ti credo
 
Fa rabbia 'sta cosa.. un mancato pagamento lo trovo più giustificato quando uno lotta per "sopravvivere". Anzi, io ho visto che chi meno ha REALMENTE, solitamente paga regolarmente, o quantomeno ci prova.
 
perchè chi ha meno sa che significa avere una dignità ma soprattutto sa che significa non avere soldi
 
Ehhh.. è un mezzo fantastico.. adoro i motori di una volta, senza fap esp abs shsh jeijid ajasdh ldsaklo e tutte 'ste sigle incomprensibili.. A me piace il "contatto diretto" tra cervello-volante-ruote, dove sono un tutt'uno con l'auto (e senza feeling son dolori!).
Che angoscia dover aspettare lo stipendio dopo il 15..

allora tra poco cambierai quel "ahìme non la possiedo" ;) il bello del 33 è il boxer, il mio ogni tanto cioccava e girava a 3 e quando ero fermo scrollava tutto.. :D
 
Domenica mattina avevo la Cinque che andava a 3.. sicuramente colpa delle candele :) sabato ho anche la gara.. corsa contro il tempo a cambiarle :D
D'altra parte anche la Cinque è iscritta a registro storico.. :D
 
Regolarità auto storiche :) Anche se io corro per le moderne e per il femminile :)
 
Fa rabbia 'sta cosa.. un mancato pagamento lo trovo più giustificato quando uno lotta per "sopravvivere". Anzi, io ho visto che chi meno ha REALMENTE, solitamente paga regolarmente, o quantomeno ci prova.

perchè chi ha meno sa che significa avere una dignità ma soprattutto sa che significa non avere soldi

Un antico detto milanese, che riferendosi ai Soldi, recita così ...

""tòghèn a chi piang e dàghèn a chi rìd"......(prendine a chi piange e dagliene a chi ride).

Devo dire che mi trovo d'accordissimo.
 
domanda per gli esperti di 159
dovendo cambiare causa scheggiatura parabrezza mi sono informato dei prezzi e mi dicono che dal 2009 oltre ai sensori pioggia, crepuscolare e appannamento c'è anche l'acustico
cos'è st'acustico?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domanda per gli esperti di 159
dovendo cambiare causa scheggiatura parabrezza mi sono informato dei prezzi e mi dicono che dal 2009 oltre ai sensori pioggia, crepuscolare e appannamento c'è anche l'acustico
cos'è st'acustico?

sensore acustico non esite ;) l'unica cosa che mi viene in mente e che ad esempio il parabrezza della giulietta è "insonorizato" nel senso che è presente una membrana che abbassa di 10 db i rumori dall'esterno...penso intendessero questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.