Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hey
capisco che "pecunia non olet" ma la pubblicità della mercedes sul forum alfa nun se pò vedè...
 
Mia figlia deve configurare l'IPhone ... le dico di rivolgersi a te ?????? :lol2:
I-Phone = Io Chiamo! Minc#i@ che scoperta innovativa, con quell'affare veramente si riesce a chiamare???!!!!! Neanche ET avrebbe avuto difficoltà a trovare un nome migliore!!!!
 
Mia figlia deve configurare l'IPhone ... le dico di rivolgersi a te ?????? :lol2:
Si si ci penso io :banghead:
I-Phone = Io Chiamo! Minc#i@ che scoperta innovativa, con quell'affare veramente si riesce a chiamare???!!!!! Neanche ET avrebbe avuto difficoltà a trovare un nome migliore!!!!
Be come lo fa iPork nn lo fa nessuno!!!
Sono dovuti arrivare ad ios6 per rifiutare la chiamata con un sms...wow che geni!!!


Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
scrivo anche qua per fare in modo che non ci sia qualcuno del forum che ci caschi...naturalmente riguarda la mia ex 156...


ALFA 156 GTA METANO 2500 tratt Auto usata - In vendita Treviso

hanno scalato i chilometri e scritto un mucchio di cavolate!!!!!...a nome mio!!!!

a me hanno dato 250€!!!!
NON COMPRATELA!!!!!::cop::::cop::::cop::
 
scrivo anche qua per fare in modo che non ci sia qualcuno del forum che ci caschi...naturalmente riguarda la mia ex 156...


ALFA 156 GTA METANO 2500 tratt Auto usata - In vendita Treviso

hanno scalato i chilometri e scritto un mucchio di cavolate!!!!!...a nome mio!!!!

a me hanno dato 250€!!!!
NON COMPRATELA!!!!!::cop::::cop::::cop::
a vederla cosi uno ci casca eccome....
bravo,che li hai smascherati
 
a vederla cosi uno ci casca eccome....
bravo,che li hai smascherati

tutto perchè io cercavo di tenerla da dio....ma quando hanno iniziato ad aumentare le spese ho dovuto prendere la decisione di lasciarla andare...:smiley_029:
 
tutto perchè io cercavo di tenerla da dio....ma quando hanno iniziato ad aumentare le spese ho dovuto prendere la decisione di lasciarla andare...:smiley_029:
capisco...ed ora questi fanno i furboni!una cosa che odio è quando tirano indietro i Km.:Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scrivo anche qua per fare in modo che non ci sia qualcuno del forum che ci caschi...naturalmente riguarda la mia ex 156...


ALFA 156 GTA METANO 2500 tratt Auto usata - In vendita Treviso

hanno scalato i chilometri e scritto un mucchio di cavolate!!!!!...a nome mio!!!!

a me hanno dato 250€!!!!
NON COMPRATELA!!!!!::cop::::cop::::cop::

non sapevo che il kit gta era così :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.