Normative anti inquinamento Euro1

schumy78

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2008
14
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti ragazzi.....

volevo chiederVi se gentilmente qualcuno può fornirmi delle notizie sul discorso delle leggi anti inquinamento Euro1 Euro0. Vivendo a Milano, ho sentito che dall'anno prossimo le vetture Euro1 verranno fermate e quindi non potranno circolare. :mad::mad::mad:E' vero? E della mia bestiolina cosa ne farò? Mi dispiacerebbe tantissimo doverla fermare per questo stupido motivo... Come posso affrontare questa cosa? Vi ringrazio anticipatamente.....

A presto ALFISTI...:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
bisogna informarsi se convertendola in gpl sta normativa decade...
 
Confermo che i blocchi NON valgono per auto alimentate a GPL o metano.

Altra soluzione è l'iscrizione come veicolo storico all'ASI , ma solo se l'auto ha almeno 20 anni , oppure al RIAR se la macchina è in nella sua lista chiusa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
volevo chiederVi se gentilmente qualcuno può fornirmi delle notizie sul discorso delle leggi anti inquinamento Euro1 Euro0. Vivendo a Milano, ho sentito che dall'anno prossimo le vetture Euro1 verranno fermate e quindi non potranno circolare. :mad::mad::mad:E' vero? E della mia bestiolina cosa ne farò? Mi dispiacerebbe tantissimo doverla fermare per questo stupido motivo ......Come posso affrontare questa cosa? Vi ringrazio anticipatamente.....

A presto ALFISTI...:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

col gpl nn hai nessun problema.. ma non è un motivo stupido...
 
Ultima modifica da un moderatore: