Noto prestazioni deboli alla my18 160cv

Indipendentemente dal risultato (una Giulia 2.2 160cv non è che scappa via ad un 318d 150cv, le potenze in gioco sono simili, le prestazioni anche) hai sicuramente un problema alla radice.

Inizierei verificando:

- stato collettore aspirazione e ricircolo gas di scarico
- verifica corpo farfallato
- verifica corretto funzionamento sensoristica
- stato intasamento filtro antiparticolato

Hai per caso minimo traballante/leggermente instabile e leggeri colpi dal motore al minimo?
 
 
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Ieri mi hanno riconsegnato l’auto .. a quanto pare hanno cambiato
Sensore commonrail, sensore corpo farfallato , e motorino corpo farfallato…
Ora eroga i suoi cavalli , i consumi non ho avuto modo di vedere però la sento più fluida
Però c’è una leggera competizione con il bmw 318d (2016) di mio padre …
Ringrazio tutti e spero possa essere di aiuto la mia esperienza
 
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Non sono un tecnico... Ma magari i famosi imbrattamenti da vapore di olio e gas di combustione...
Piuttosto che qualche noia elettronica.
Così... Per curiosità
 
Non sono un tecnico... Ma magari i famosi imbrattamenti da vapore di olio e gas di combustione...
Piuttosto che qualche noia elettronica.
Così... Per curiosità
Tra l’altro ho sostituito qualche mese fa il collettore di aspirazione quindi almeno quello non è imbrattato , per perdita di acqua
 
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Perché ci sta attaccata quella porcheria della egr che è raffreddata con il liquido...
Non è il primo caso su questi motori.
 
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