Numeri vendite in Italia Alfa 147/156 GTA

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da shamano, 2 Agosto 2009.

  1. finalmente dei dati precisi :D:D ma dove li hai reperiti? immagino che questi numeri si riferiscano alle vendite totali(quindi mondiali), giusto?
     
  2. Queste cifre provengono da Marco Fazio. E 'la produzione del mondo. Sono le cifre dettagliate per alcuni paesi, ma non per Italia, mi spiace!
     
  3. mi sai dire anche quanti esemplari ci sono del mio gtv?
     
  4. Davvero sono così poche le GTA vendute????? :eek:
     
  5. A dire il vero le cifre riportate sono quelle prodotte..... :decoccio:
     
  6. interessante la discussione...sarebbe bello aprirne una con i dati aggiornati per ogni modello..così ci si fa un'idea di come andava e di come ava alfa in generale...dove li avete recuperati uesti dati??
     
  7. ... e tutte le auto prodotte sono state vendute ... no? Queste cifre indicano comunque che la 156 GTA è stato prodotto in piccole quantità. La 156 GTA è un futuro collector ! :eclipsee_Victoria:
     
  8. Beh è chiaro che la GTA si acquista più con il cuore che con il cervello (o con il portafogli che dir si voglia). Tuttavia quando acquisti un'auto che sai essere stata prodotta in pochi esemplari, fa piacere e in un futuro prossimo il modello potrebbe anche rivalutarsi. Sono possessore da meno di un mese di una 156 GTA e devo dire che in giro per la rete (su wikipedia credo) avevo letto prima di acquistarla che la produzione messa in cantiere dall'Alfa all'epoca era di 2.000 pezzi all'anno (forse da suddividere tra berlina e SW:confused: e con cambio manuale e selespeed:confused:).
    Considerando che la 156 GTA è stata prodotta dal 2002 al 2005, pensavo di aver acquistato un'auto prodotta in 6.000 pezzi. Se invece sono veritieri i dati pubblicati dall'amico del forum, allora parliamo di numeri ancor più lusinghieri:cool001:
     
  9. wow quindi io sono uno di quei 504 possessori di 156 gta sw selespeed. fa un certo effetto dirlo !!!
     
  10. e pure io... e la mia è rosso mirò iridescente... ce ne saranno tre!!!!