Nuova 8c competizione

grassie graasie :D ho due vetrine in camera mia...ne ho tantissimi dovrei essere davvero sui 1.000 modellini...il brutto è che non sn sistemati precisi precisi ma diciamo in questa "maniera scenografica"...la Delta è stupenda è il modellino 1:18 della Kyosho con i sedili dentro in tessuto vero...anche la cappelliera del bagagliaio...è troppo bella...cmq io la collezione delle Alfa l'ho fatta pure io tutta...davvero bella e ben fatta...cmq si quello dietro un pò nascosto è un Hummer in scala 1:18
 
grazie simone, qui giu da noi non cè molta passione dei negozianti di sto genere di cose"
 
grassie graasie :D ho due vetrine in camera mia...ne ho tantissimi dovrei essere davvero sui 1.000 modellini...il brutto è che non sn sistemati precisi precisi ma diciamo in questa "maniera scenografica"...

io fino a pochi giorni fa li avevo in una libreria, ma ora che trasloco li sistemerò meglio anche perchè non ci stavano più tutti (anch'io sono sull'ordine delle centinaia ormai...è una malattia :rolleyes:)

la Delta è stupenda è il modellino 1:18 della Kyosho con i sedili dentro in tessuto vero...anche la cappelliera del bagagliaio...è troppo bella...

i modelli che ho visto in giro della kyosho sono dei capolavori, ma costano in proporzione; ultimamente sto valutando se prendermi un modello di 131 da rally, appunto della kyosho, ma l'affitto incombe :p
 
io fino a pochi giorni fa li avevo in una libreria, ma ora che trasloco li sistemerò meglio anche perchè non ci stavano più tutti (anch'io sono sull'ordine delle centinaia ormai...è una malattia :rolleyes:)

verissimo :D

i modelli che ho visto in giro della kyosho sono dei capolavori, ma costano in proporzione; ultimamente sto valutando se prendermi un modello di 131 da rally, appunto della kyosho, ma l'affitto incombe :p

costano costano...però sn fatti davvero bene...questa è la 131...anche a me piace un sacco
placeholder.png

placeholder.png

ho anche quella da rally con la livrea Alitalia ma non riesco a mettere la foto...imageschake fa le bizze
 
Ultima modifica da un moderatore:
costano costano...però sn fatti davvero bene...questa è la 131...anche a me piace un sacco
placeholder.png

placeholder.png

ho anche quella da rally con la livrea Alitalia ma non riesco a mettere la foto...imageschake fa le bizze

proprio quella con la livrea alitalia sto addocchiando :D
complimenti per la collezione, hai davvero dei bei modelli :)

p.s. quella a sx del 131 in foto è una 1100? te lo chiedo perchè sto cercando un modellino di 1100 (possibilmente R) per un amico che deve fare un regalo

p.p.s. e quella blu a dx? sarà la passione alfista che mi confonde, ma sembra quasi un alfetta... :rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
no no ci vedi molto bene :D è un Alfetta dei Carabinieri...mi avete fatto venire la voglia mo...ssera posto tutte tutte le foto...sono dvvero tante...ci vorranno un 2 ore sicuro...
cmq quella bianca non è una 1100 è un Opel Kadett...
 
no no ci vedi molto bene :D è un Alfetta dei Carabinieri...

una su due l'ho presa :eclipsee_Victoria:

mi avete fatto venire la voglia mo...ssera posto tutte tutte le foto...sono dvvero tante...ci vorranno un 2 ore sicuro...

giuro che se tra i tuoi modelli hai pure la 124 spider (america o europa) uscita in tiratura limitata poco tempo fa, non rispondo più ai tuoi post... no, forse è meglio che non me lo dici :D:D:D:D:D

cmq quella bianca non è una 1100 è un Opel Kadett...

è quella più vecchia con la coda alta e lunga? di questa ne ho vista solo una in scala 1:1 che gira per Udine :p
 
una su due l'ho presa :eclipsee_Victoria:


giuro che se tra i tuoi modelli hai pure la 124 spider (america o europa) uscita in tiratura limitata poco tempo fa, non rispondo più ai tuoi post... no, forse è meglio che non me lo dici :D:D:D:D:D



è quella più vecchia con la coda alta e lunga? di questa ne ho vista solo una in scala 1:1 che gira per Udine :p

la Kadett è il modello a tre porte con coda alta e lunga...dell 124 ho sia la versione normale da strada che quella da rally...
 
dell 124 ho sia la versione normale da strada che quella da rally...

e per questo a Roma ti taglio le gomme ;)
scherzi a parte, che versione? pure io ne ho diversi modelli in varie scale, ma quello che cerco io è uno in particolare
ora mi sfugge la marca, ma so che al momento hanno fatto uscire la fulvia, sempre in tiratura limitata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto