Nuova 8c competizione

e per questo a Roma ti taglio le gomme ;)
scherzi a parte, che versione? pure io ne ho diversi modelli in varie scale, ma quello che cerco io è uno in particolare
ora mi sfugge la marca, ma so che al momento hanno fatto uscire la fulvia, sempre in tiratura limitata

no le mie povere Bridgestone...cmq a Roma non ci sarò...uffi :-( cmq dai ritorniamo a parlare dell'8c come ha giusto dello lybra se no si esce proprio fuori...poi se posto le foto della mia intera collezione be li penso che si potrà parlare di tutte...

avete ragione, simao partiti per la tangente e l'ot ci aspettava al varco :p

tornando sulla 8c, ho fatto una piccola ricerchina in rete ed ho visto che la propongono anche altre marche oltre la BBurago, ma lo stampo sembra sempre lo stesso come pure i particolari, tranne per una versione che penso sia modificata, visto che si possono pure accendere le luci del modello
quindi o il venditore di oggi era poco informato o "era semplicemente un venditore"

avete ragione, simao partiti per la tangente e l'ot ci aspettava al varco :p

tornando sulla 8c, ho fatto una piccola ricerchina in rete ed ho visto che la propongono anche altre marche oltre la BBurago, ma lo stampo sembra sempre lo stesso come pure i particolari, tranne per una versione che penso sia modificata, visto che si possono pure accendere le luci del modello
quindi o il venditore di oggi era poco informato o "era semplicemente un venditore"

interessante quella con i fari che si accenono...metti una fotina se puoi...

- Informazione Pubblicitaria -
Ce l'ho anche io il modellino della BBurago della 8C!! O meglio..ce l'ha un mio coinquilino..effettivamente è fatto abbastanza bene! Pensavo peggio e invece!!

Ragazzi,ho preso anch'io il modello della 8C,è della welly,particolari varamente fatti bene,addirittura le sospensioni funzionanti. Unica pecca che la welly le fa solo un nero o in giallo... Rosso alfa era meglio.. Scala 1:18

X