P
Pira
Utente Cancellato
Bentrovati ragazzi,
scusate se non sono un frequentatore del forum ma il mio lavoro mi concede pochi spazi in questo senso, e l'ora e il giorno in cui vi scrivo in parte lo testimoniano.
Vi scrivo solo per informarvi - considerato che qualcuno mi chiese numi - che la mia vicenda non è mai terminata, al problema della capote (mai risolto) se ne sono aggiunti molti altri e anche l'estate del 2008 è passata con capote chiusa fissa e sono rimasto a piedi varie volte... da qualche mese l'auto la mattina si accende dopo qualche secondo di tentativo (4 o 5) e una volta ogni 2 mesi va in default il turbo, vabbè, lasciamo stare.
Ho notto sul web che di sfigati come me con problemi alla capote ce ne sono una marea, figuriamoci quelli che non scrivono, a questo punto prendo atto che non sono più io lo ******* ma è la macchina che è stata malconcepita, malcostruita e successivamente viene anche male assistita.
La mia mera vicenda personale va lentamente avanti con i tempi della giustizia italiana, quindi, già saltata la prima convocazione in tribunale perchè il giudice non si è presentato... chissà se giungerò mai a una soluzione, vi farò sapere.
Per marzo c'è la prossima udienza, speriamo si cominci a fare qualcosa.
Io oltre il percorso classico, mi sono avvalso anche di un media altisonante che ha preso a cuore la mia vicenda e diffonderà a livello nazionale entro la fine del mese tutta l'odissea che questa stramaledetta auto mi ha gentilmente donato.
Non vi dico chi è il media per evitare 'assalti all'arma bianca' da parte di sinistri figuri a questa mia iniziativa ma vi dirò dove vedere e a che ora tutto quello che riguarda la mia vicenda, comunque entro fine mese.
A chi mi consiglia di rivolgermi alla casa per risolvere il problema o a una brava officina chiedo cortesemente di evitare, considerate le mie 130 visite presso varie officine autorizzate e di ogni tipo, grazie.
Una sola cosa mi assilla seriamente, come farò il prossimo anno quando scadrà il mio contratto formula a dare via l'auto?
E' evidente e penso accettabile che si possa condividere la mia volontà di non acquistare più na roba del genere, ma a chi la vendo?
Chi la compra prende una sola clamorosa, un'auto che ha più difetti di qualsiasi cosa di assemblato abbia mai visto, un bel problema di coscienza, io non tiro pacchi a nessuno.
Vi avvertirò per fine mese, saluti a tutti