Fin ora non mi ero espresso, un pò anche per scaramanzia!
Ora, terza visita all'assistenza, mi sto un pò rompendo le scatole di sta capote e capisco er sor mauretto e la sua incazzatura perchè anche io sto iniziando a stufarmi di ste noie.
E' iniziato con la spia "chiusura capote non completata" a ogni minima buca. Prima visita in concessionario e prima rassicurazione: "non si preoccupi, con tutti sti sensori...abbiamo fatto un bel reset, tutto a posto!". E in effetti il difetto lo faceva di meno e siccome non ho tempo di passare le mie giornate in Alfa e di auto sostitutiva manco a parlarne, è passato qualche mese. Alla fine, esasperato dalla spia, la riporto all'Alfa. Nuovo reset e nuova rassicurazione:"guardi non dico impossibile ma molto molto difficile che le capiti ancora!". Neanche un km. dopo, alla prima buchetta, spia accesa. Ora ho prenotato direttamente in Alfa a Torino e vediamo che mi dicono...
nel frattempo oltre alla spia la capote si apre dietro e l'altro giorno mi si è bloccata a metà con scritta "capote in avaria". Ancora un pò e mi viene un colpo!
La macchina mi piace tantissimo e mi piange il cuore doverne parlare male e quindi per ora non lo faccio ma spero di non arrivare a "dovermi" comprare una TT spinto dalla disperazione...