Nuova Alfa Spider - Che delusione

Tibe ha detto:
er sor mauretto ha detto:
comunque io non faccio testo nelle discussioni in questo periodo, sono in evidente conflitto di interessi :grinser005:

Bella !!! Dai sdrammatizziamo un pò ...

Ma dico io ... eri così felice col tuo GT !!! Ma chi te lo ha fatto fareeeeeeeee !!! :lachen001:

Hai detto proprio bene!

Tutta nera, interni rossi, cechi da 17", imp Bose, era una bomba, ci stavo tanto bene, pensavo avessi fatto il salto di qualità invece ho fatto il salto nel vuoto :grinser046:
:grinser002:
 
Wee raga basta con sto storie "dai che s'aggiusta tutto" "puo capitare" ecc.. ecc..
Ma queste cose NON DEVONO ESISTERE!
La vettura doveva gia essere sostitutita.
Il bene non è conforme rispetto a ciò che doveva essere.
La vettura va sostituita o il contratto puo essere sciolto.
 
Guarda...piuttosto io come vettura sostitutiva ti avrei dato una bella Spider gialla vecchia versione come la mia che in 5 anni ha rotto solo un motorino (ma piccoooooolo piccolooooo), così almeno giravi sempre con fuori la zucca :grinser021: :grinser021:

IMAO ha detto:
Wee raga basta con sto storie "dai che s'aggiusta tutto" "puo capitare" ecc.. ecc..
Ma queste cose NON DEVONO ESISTERE!
La vettura doveva gia essere sostitutita.
Il bene non è conforme rispetto a ciò che doveva essere.
La vettura va sostituita o il contratto puo essere sciolto.
Sei arrivato tardi, è già stato detto e stradetto :Diablo:
 
Citato da: IMAO su Oggi alle 11:09:01
Wee raga basta con sto storie "dai che s'aggiusta tutto" "puo capitare" ecc.. ecc..
Ma queste cose NON DEVONO ESISTERE!
La vettura doveva gia essere sostitutita.
Il bene non è conforme rispetto a ciò che doveva essere.
La vettura va sostituita o il contratto puo essere sciolto.
Sei arrivato tardi, è già stato detto e stradetto Diablo
Mannaggia ore e ore a pensare a cosa scrivere :grinser021: :grinser021:
 
Nuova Puntata 'Alfa Story' .: muerte :.

dopo avermi montato un bel pò di centraline oggi mi riconsegnano l'auto.

C'è stato un disguido però tra ACI e CASA MADRE per il prolungamento della 147 sostitutiva e oggi tocca pagare a me 415,00 € alla Europcar per l'auto che mi avevano dato.

Per carità, questi soldi penso me li ridaranno, però intento li caccio io

.:crepap:.
 
ALT ALT!

Onore al merito, almeno in questo caso è intervenuto l'ispettore di Alfa Romeo e ci hanno pensato loro.

:)
 
e meno male, altrimenti ti consigliavo un bel viaggio da Padre Pio, cavolo sembra destino che ti debbano arrivare problemi su problemi, dai che starà sicuramente per finire :) :)
 
er sor mauretto ha detto:
Eh no! Lo devono sapere tutti invece, e devono imparare a collaudarle le macchine prima di venderle, e se non vanno, a cambiarle.

Ciao a tutti e grazie per la solidarietà, sono moralmente devastato, non vedo luce

:decoccio:


questi problemi capitano a tutti i modelli e a tutte le case produttrici , non solo di automobili ma anche per qualsiasi cosa concernente elettronico/motoristico .......Anche il mio schermo del pc ha avuto problemi dopo una settimana che lo avevo pensa pagato 400 euro, me lo han sostituito con un altro che dopo un mese è partito pure lui... tu sei stato sfortunato perchè per un cliente insoddisfatto ce ne saranno altri 10000 che non avranno avuto nessun problema con la loro spider... non devi prendertela con l'alfa romeo in generale, poteva capitarti anche con una BMW o un'audi, e ne so qualcosa : dannaz :


Puoi sempre andare dal tuo caro venditore o concessionario alfa romeo e farti cambiare la tua spider con un altra , magari una brera... un amico ha avuto una serie di problemi indicibili con una ford focus e dopo 6 mesi avanti indietro dal meccanico gli han cambiato l'auto senza una spesa aggiuntiva.. si può fare, in questi casi estremi basta parlare con il conce o ai limiti un legale....visto che l'auto è in garanzia e tu nn hai apportato modifiche motoristiche
 
er sor mauretto, ti faccio i miei migliori auguri per la tua spider. Spero proprio che dopo tutte le beghe e preoccupazioni possa cominciare il tempo in cui ti godi questa bellissima macchina (anche se è più che comprensibile che tu te ne sia disamorato.
TZ
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073:

Se continua ad avere problemi fai scrivere all'avvocato per fartela SOSTITUIRE!
E per conoscenza gira il problema a Quattroruote, Auto, AlVolante ecc.

:aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073: :aktion073:

Non sarebbe la prima volta che procedono alla sostituzione integrale del mezzo, l'ho sentito per la 159, questa è la sua versione spider...

Non demordere :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion060:

(forse sono arrivato tardi ma mi piace immaginare che lo smile viola che viene frustato sull'emoticon di sopra sia Romiti e Compagnia Briscola... e gli altri siano gli Alfisti doc. E anche i Lancisti, và)