Nuova audi A1

povera mito...ci mancavan pure Audi e Bmw...già è bruttina di suo..con la concorrenza che avrà...mah....speriamo al più presto in una Mito GTA degna di questo nome che le metta tutte in riga...
Beh...girano in rete indiscrezioni sulla MiTo GTA con un ipotetico 1.8 multiair da 240 cv (che a me per una TA sembrano sinceramente troppi!!!)...e se le foto son reali...sarà davvero bella (anche senza cerchi da 20 come in foto...)
 
Visto ora sta cosa orribile...

1. Dal muso sembra mongola.
2. Una copia sputata di una Mini Cooper
3. Nn ha linee innovative
4. Hanno preso una a3 e l'hanno rimpicciolita
 
a me non piace per niente.............
 
Ho visto la nuova AUDI A1

Ragazzi stamattina passando davanti ad una concessionaria AUDI (Audi Zentrum San Benedetto del Tronto) ho visto una nuova Audi A1 ancora con il cofano, il tettino e gli sportelli "impellicolati". Sinceramente pensavo mooolto peggio.....certo non ho potuto vederla bene perche passavo piano piano essendo ad un semaforo e poi con le pellicole non rende bene l'idea....ma non è proprio brutta come la vedevo in TV o in giro su internet....certo non è il massimo dello splendore eh...però si guarda!!! Certo mi sembra una Q5 in miniatura o giù di lì!! Lo stile è sempre quello....i fari anteriori bi-xeno stile A4 - A5, ecc ecc. Vi è capiato di vederla?? Quando esce? magari ci faccio un salto per poter poi giudicarla un pò meglio!!
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Vista anche girare per strada...te credo sto in Germania....comunque, davanti e' la solita copia di tutte quelle altre, il dietro io personalmente non lo posso vedere...e' basso, o almeno i fari post. mi danno un effetto di "culo" abbassato...quindi perde di design aggressivo...non mi piace comunque, un utilitaria poi che costa cosi' tanto sinceramente non ha senso.
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Vista anche girare per strada...te credo sto in Germania....comunque, davanti e' la solita copia di tutte quelle altre, il dietro io personalmente non lo posso vedere...e' basso, o almeno i fari post. mi danno un effetto di "culo" abbassato...quindi perde di design aggressivo...non mi piace comunque, un utilitaria poi che costa cosi' tanto sinceramente non ha senso.
allora....il posteriore non l'ho visto....ho visto una parte dell'anteriore ed ho avuto la stessa impressione tua...similissimissima (per non dire uguale) a tutte le altre AUDI...per quanto riguarda il costo non ne ho proprio idea...te che abiti in germania i prezzi li sai...come sono??qualche indicazione?
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

anteriore come tutte le altre, bello ma senza personalità...mentre il posteriore proprio non mi piace...
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

anteriore come tutte le altre, bello ma senza personalità...mentre il posteriore proprio non mi piace...
quando esce? vorrei andare a vederla per poterla poi giudicare meglio!!!
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

quando esce? vorrei andare a vederla per poterla poi giudicare meglio!!!

a dire la verità per il momento io l'ho vista in internet e sulle riviste...la data di uscita se non sbaglio è metà settembre...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

a dire la verità per il momento io l'ho vista in internet e sulle riviste...la data di uscita se non sbaglio è metà settembre...

Eheheh metà settembre è arrivato...la settimana prossima..!!! Vabbè vedrò...intanto iniziano a fare la pubblicità in radio, ma non sono riuscito a capire quando esce..!!!!