Nuova audi A1

Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

allora....il posteriore non l'ho visto....ho visto una parte dell'anteriore ed ho avuto la stessa impressione tua...similissimissima (per non dire uguale) a tutte le altre AUDI...per quanto riguarda il costo non ne ho proprio idea...te che abiti in germania i prezzi li sai...come sono??qualche indicazione?
Guardando il sito tedesco partono da €15800 per il 1.2 86cv base. Non ho idea in Italia, comunque guarda il dietro e ti passera' la voglia...
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Io l'ho vista al salone di Ginevra... Il muso è bello, bello così come le altre audi... ma la solita minestra riscaldata che ormai ha scassato le scatole... il posteriore... no comment! na pena! Poi dai... 15800 base!!!! con 86 cv!!! e poi dicono che è cara la Giulietta... mah...
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Tralascio il discorso estetico (de gustibus...), si posiziona al vertice del sub-segmento composto da Mini, MiTo, le serie DS della Citroen con contenuti e costi adeguati.

Le nuove Polo dimostrano che se c'è qualità e contenuti il prodotto si vende, pazienza se l'estetica non è memorabile o entusiasmate.
Di A1 ne vedrete molte e ben accessoriate, quindi VW/Audi avrà avuto ragione.
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Tralascio il discorso estetico (de gustibus...), si posiziona al vertice del sub-segmento composto da Mini, MiTo, le serie DS della Citroen con contenuti e costi adeguati.

Le nuove Polo dimostrano che se c'è qualità e contenuti il prodotto si vende, pazienza se l'estetica non è memorabile o entusiasmate.
Di A1 ne vedrete molte e ben accessoriate, quindi VW/Audi avrà avuto ragione.

sicuramente....sapete una cosa??mi da l'impressione essere una macchina per regalo di 18 anni dei figli di papà!!! boh....sicuramente sbaglio...ma una macchina piccolissima dal prezzo elevato e di una marca importante mi dà quell'impressione!! poi sicuramente sbaglio è..!!!
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

sicuramente....sapete una cosa??mi da l'impressione essere una macchina per regalo di 18 anni dei figli di papà!!! boh....sicuramente sbaglio...ma una macchina piccolissima dal prezzo elevato e di una marca importante mi dà quell'impressione!! poi sicuramente sbaglio è..!!!

non sei l'unico a pensarla così....
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

ma una macchina piccolissima dal prezzo elevato e di una marca importante mi dà quell'impressione!! poi sicuramente sbaglio è..!!!

Piccolissima mica tanto... è quasi 4 metri per 1,75 di largezza, praticamente equivalenti alla Fiat Tipo di una ventina di anni fa che tutto gli si poteva dire ma non che fosse piccolissima.
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Piccolissima mica tanto... è quasi 4 metri per 1,75 di largezza, praticamente equivalenti alla Fiat Tipo di una ventina di anni fa che tutto gli si poteva dire ma non che fosse piccolissima.

no ma le esigenze di costruzione di oggi non sono quelle di quando si costruiva la tipo e lo sai meglio di me....oggi per fare un'auto spaziosa come la tipo ci vuole qualche cm in piu in lungh. e in largh.....i rivestimenti sono completamente diversi, le insonorizzazioni ecc ecc attuali richiedono più volume!!! per non parlare poi della sicurezza e via dicendo....
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

Tralascio il discorso estetico (de gustibus...), si posiziona al vertice del sub-segmento composto da Mini, MiTo, le serie DS della Citroen con contenuti e costi adeguati.

Le nuove Polo dimostrano che se c'è qualità e contenuti il prodotto si vende, pazienza se l'estetica non è memorabile o entusiasmate.
Di A1 ne vedrete molte e ben accessoriate, quindi VW/Audi avrà avuto ragione.

Infatti sono convinto che la maggiorparte della Audi si vendano perchè sono Audi senza badare all'estetica e di conseguenza sono sicuro che la A1 si imporrà sulla MiTo, purtroppo. Quante volte noi abbiamo acquistato un prodotto di una marca solo per fiducia senza badare all'immagine?
Per quanto mi riguarda confermo quello che è stato già postato in precedenza: muso identico alle altre e posteriore non convincente.
 
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

concordo... purtroppo la mentalita' è quella... anche se fosse orrenda... la comprerebbero pèr la marca! ma sapete niente delle motorizzazioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ho visto la nuova AUDI A1

E' vero che son di parte...ma sempre il solito design...solito muso, soliti fari, soliti interni...crucchi privi di fantasia...