Nuova audi A1

Ahahahahah oggi ho visto una bisarca piena di A1!!!!!!! Se non erro questo fine settimana dovrebbe esserci il porte aperte giusto???
 
Riferimento: Nuova audi A1

Piccolo OT - in questi giorni in TV stanno trasmettendo anche la pubblicità di un BMW.. anche quella è uguale a tutte le altre.. fine OT. Comunque concordo con chi dice che le Audi si vendono solo perchè sono Audi. Chiunque dice "wow è stupenda" anche se non l'hanno mai vista nemmeno in TV..
 
Riferimento: Nuova audi A1

Ieri sera ho visto la pubblicità: oltre a confermare che non mi piace :WC: (secondo me si sono sforzati di creare qualcosa che rompesse le scatole alla MiTo e nemmeno tanto bene convinti del fatto che venderanno lo stesso), mi sembra che il messaggio volessero mandarlo alla categoria femminile: la guidava una donna. Quindi.... vogliamo forse fare battaglia alla Ypsilon con sta macchina? .: sgrat :. Non mi è sembrato che puntassero a evidenziare le eventuali qualità sportive.
 
Riferimento: Nuova audi A1

Il dietro non si guarda...la plancia sembra finta, sembra un video gioco..boh...in generale mi sembra più un coprire un buco della gamma più che proporre un nuovo modello...giusto per dire anche l'audi ha l'auto piccola e acquistare un po' di diciottenni come probabili clienti futuri. La Mito secondo me è un po' più forte perchè presente nel mercato da più tempo (più scelta di motori e tra un po' anche 5 porte) anche se per essere più competitiva non sarebbe male un restyling. A me le audi in generale piacciono (se dovessi tradire l'Alfa andrei su Audi) ma questa non mi piace molto..speravo in meglio ecco...
 
Riferimento: Nuova audi A1

Piccolo OT - in questi giorni in TV stanno trasmettendo anche la pubblicità di un BMW.. anche quella è uguale a tutte le altre.. fine OT. Comunque concordo con chi dice che le Audi si vendono solo perchè sono Audi. Chiunque dice "wow è stupenda" anche se non l'hanno mai vista nemmeno in TV..

Ieri sera ho visto la pubblicità: oltre a confermare che non mi piace :WC: (secondo me si sono sforzati di creare qualcosa che rompesse le scatole alla MiTo e nemmeno tanto bene convinti del fatto che venderanno lo stesso), mi sembra che il messaggio volessero mandarlo alla categoria femminile: la guidava una donna. Quindi.... vogliamo forse fare battaglia alla Ypsilon con sta macchina? .: sgrat :. Non mi è sembrato che puntassero a evidenziare le eventuali qualità sportive.


bè io l'ho vista dal vivo e merita... non è un buco per la categoria... e se un videogioco basta a sotterrare una MiTo, pensa nella realtà....
la mia donna ha deciso di acquistarne una, con il mio nulla osta... resta il fatto però che la ypsilon (perfetta e unica) ha 7 anni di vita... quindi è troppo vecchia... e la MiTo..... meglio che non mi esprimo... alta, stretta e soprattutto la prima delle NON Alfa...
e poi c'è da dire che una donna guarda le personalizzazioni... odia vedere altri con la macchina uguale.... con l'A1 puoi decidere un pacco di colori monotinta, poi barre diversamente colorate, le bocchette interne a scelta fra 5 tonalità... 3 diversi tipi di navigatore... fari bi-xenon con led da subito (e non dopo 2 anni come la 500)... eccetera eccetera... al pubblico non nè può fregar di meno che una è passione a l'altra è anonima...
personalmente mi trasmette molto di più una A1 che una MiTo messa li per tappare i buchi di Fiat, poi anche mal copiata dalla 8C...
io amo l'Alfa... ma da maggio ho una tedesca... e vi posso assicurare che la differenza è notevole... molto...
la MiTo era degna solo di competere con la mini... perchè essenzialmente era una macchina costruita con i piedi... fatta malissimo (sempre la mini)...
ma con A1 e la nuova Bmw (serie 0 o city, il nome non si sa ancora) non c'è storia....
se guardo il prezzo/optional/qualità spendo 2-3 mila euro in più ed ho una macchina costruita seriamente...perchè sembra di no ma la MiTo la paghi... e per cosa??...
bisogna cominciare a lavorare con la testa...
però con la Lancia in Italia e la Chrysler in America non so quanto Alfa venga seguita da Fiat Marchionne...
 
Riferimento: Nuova audi A1

bè io l'ho vista dal vivo e merita... non è un buco per la categoria... e se un videogioco basta a sotterrare una MiTo, pensa nella realtà....
la mia donna ha deciso di acquistarne una, con il mio nulla osta... resta il fatto però che la ypsilon (perfetta e unica) ha 7 anni di vita... quindi è troppo vecchia... e la MiTo..... meglio che non mi esprimo... alta, stretta e soprattutto la prima delle NON Alfa...
e poi c'è da dire che una donna guarda le personalizzazioni... odia vedere altri con la macchina uguale.... con l'A1 puoi decidere un pacco di colori monotinta, poi barre diversamente colorate, le bocchette interne a scelta fra 5 tonalità... 3 diversi tipi di navigatore... fari bi-xenon con led da subito (e non dopo 2 anni come la 500)... eccetera eccetera... al pubblico non nè può fregar di meno che una è passione a l'altra è anonima...
personalmente mi trasmette molto di più una A1 che una MiTo messa li per tappare i buchi di Fiat, poi anche mal copiata dalla 8C...
io amo l'Alfa... ma da maggio ho una tedesca... e vi posso assicurare che la differenza è notevole... molto...
la MiTo era degna solo di competere con la mini... perchè essenzialmente era una macchina costruita con i piedi... fatta malissimo (sempre la mini)...
ma con A1 e la nuova Bmw (serie 0 o city, il nome non si sa ancora) non c'è storia....
se guardo il prezzo/optional/qualità spendo 2-3 mila euro in più ed ho una macchina costruita seriamente...perchè sembra di no ma la MiTo la paghi... e per cosa??...
bisogna cominciare a lavorare con la testa...
però con la Lancia in Italia e la Chrysler in America non so quanto Alfa venga seguita da Fiat Marchionne...

mentre stai scrivendo c'è la tua donna lì vicino?? difendi le sue scelte è....:D :D :D :D :D !!!! Vabbè i gusti son gusti eh ci mancherebbe; ognuno ha la propria opinione da esprimere...ma dire della bmw (serie 0 o city, il nome ancora non si sa) "non c'è storia" mi sembra un pò esagerato....non è ancora uscita, vista solo dalle foto, gli interni sono ancora sconosciuti (almeno per me)...allora è vero quello che ha detto qualcuno qualche post fa precedente
Comunque concordo con chi dice che le Audi si vendono solo perchè sono Audi. Chiunque dice "wow è stupenda" anche se non l'hanno mai vista nemmeno in TV..
mah....
 
Riferimento: Nuova audi A1

Leggetevi un po' di commenti fatti da gente qualunque (quindi non "tifosi" di un marchio o di un altro, ma la classica gente comune):

http://www.facebook.com/pages/Afori...45485927049?v=wall&story_fbid=156810567676434

e se andate a visitare la pagina intera ce ne sono degli altri che ho copiato perchè è impossibile fare il link:



Aforismi dei più grandi Piloti e ProgettatoriPer chi parla dei prezzi dell'A1 : sapete che il clima non è optional ( e parlo di quello semiautomatico con le manovelle ) e costa 1000 euro metterlo . ahahahahahahah ma vaffanculoooo ahaha
  • Quella macchina è un furto. Non dico altro.
    • per quei soldi senza dubbio si puo' comprare meglio...

    • stavo pensando di comprarla ma mi sa che attendo l'uscita della nuova Lancia Y
    • io la trovo inguardabile come macchina...
    • l'ho vista ieri... imbarazzante dietro e dentro semplicemente ridicola.... Ke schifo di macchina...la mia punto terza serie dentro molto meglio!

    • a quelle cifre per me se le possono tenere...stesso discorso vale per mito, mini,500 ecc...troppo care...alcuni mesi fa ho fatto fare un preventivo per una mito 1.3mtj...22000 euro!!! 44 milioni per un 1.3 diesel?? ma vaffanculoooooo!!!

    • che cazzata di macchina... x la versione più bella dovrei spendere 26 mila euro?? piuttosto mi prendo una serie 1 che è tutto un altro mondo..
    • E' carina,ma è una polo.
      E' piccola quanto una 500,ma è un'audi.
      Costa molto di più di una ben + carina Mini Cooper.
      Un preventivo x una 1.2 TFSI 86 cv blu cobalto,clima,pacchetto Style(banalissimi cerchi da 16''+fendinebbia),mi è venuto a far...e 21600€,con quei soldi io compro la Mi.To super accessoriata con la pelle Frau e tutti gli optionals disponibili(Anche se secondo me anche la Mi.To è un po cara..)Mostra tutto
    • con quei soldi mi prendo una berlina
    • con quei soldi mi ci prendo una 1198R ducati corse e vi saluto tutti ;)
    • cmq meglio dell A2 è....non capito poi perchè sulla versione 1.6 TDI non ci sia un cambio a 6 rapporti ne tanto meno il lo mitico S-Tronic.
    • hi hi, con il configurator sono arrivato a 37.000 euro

    • fanno bene, in Audi hanno capito che più il prezzo è alto più la gente compra, e spendono anche poco. Fossi in loro la venderei di serie con i cerchi del 20 e spalla del 10 più alettoni in plastica a 30000 euro.


    • secondo me se c'è gente che spende sti soldi per una A1 loro sono giustificati a cercare di fregarli il più possibile La crisi è finzione, finchè vendono cagate del genere così care i soldi ci sono! Ma caspita, un trabiccolo cesso con niente di particolare, solo perchè ha il nome (e sapessi quanto caspita mi frega del nome) costa un patrimonio!


    • questo perche' chi compra un'auto il piu' delle volte non sa quello che compra. vedono scritto audi e chissa' che si pensano. e poi pagano una A1 quanto e PIU di una mini o una A3 quanto e PIU di una bmw serie1. in Audi soprattutto, ma non... solo, questo lo sanno e ci giocano facendo fessi i compratori che vanno in giro felici e spavaldi su un elefante da 1800 kg e svariati cavalli con una comunissima trazione anteriore come una utilitaria qualsiasi o auto di segmento medio e le sospensioni anteriori mcpherson (come sulla a3); e pagano tutta questa scadente normalita' allo stesso prezzo di auto che possono vantare ben altre soluzioni maccaniche ( vedi alfa147 con quadrilatero alto all'anteriore )
 
Riferimento: Nuova audi A1

Posso ripetere una mia convinzione dopo aver letto gli ultimi post? Ne venderanno più della MiTo solo perchè è un'Audi. Basta! Così come la Golf batterà a vita la Bravo e la Giulietta e qualsiasi altra berlina compatta. E tutto per lo stesso motivo per cui la Toyota è al vertice mondiale dell'auto (almeno fino al problema ai freni/acceleratore): passaparola sulla qualità! La massa punta all'immagine e al "sentito dire".
 
Riferimento: Nuova audi A1

mentre stai scrivendo c'è la tua donna lì vicino?? difendi le sue scelte è....:D :D :D :D :D !!!! Vabbè i gusti son gusti eh ci mancherebbe; ognuno ha la propria opinione da esprimere...ma dire della bmw (serie 0 o city, il nome ancora non si sa) "non c'è storia" mi sembra un pò esagerato....non è ancora uscita, vista solo dalle foto, gli interni sono ancora sconosciuti (almeno per me)...allora è vero quello che ha detto qualcuno qualche post fa precedente

e così mi prendo anche del superficiale... non per dire ma vado a ginevra ogni anno... e non per diletto ma per lavoro... e la bmw serie 0 l'ho vista... prototipo ovviamente... ed è sufficiente per sbaragliare la concorrenza....

Posso ripetere una mia convinzione dopo aver letto gli ultimi post? Ne venderanno più della MiTo solo perchè è un'Audi. Basta! Così come la Golf batterà a vita la Bravo e la Giulietta e qualsiasi altra berlina compatta. E tutto per lo stesso motivo per cui la Toyota è al vertice mondiale dell'auto (almeno fino al problema ai freni/acceleratore): passaparola sulla qualità! La massa punta all'immagine e al "sentito dire".

non è vero "solo perchè è audi".... da noi si dice basta che non sia italiana... c'è gente che compra opel o renault piuttosto che fiat... e perchè... per gli errori del passato.... ma non è che adesso vada tanto meglio...
forse la giulietta... nella prova di 4ruote fra 6 rivali la giulietta arriva seconda alla golf di molto poco... (golf prima in confort e complessività - giulietta in prestazioni e tenuta)... qui già si vede un lavoro fatto con la testa... ma personalmente il muso è orrendo... vado via a piedi piuttosto... prima giocavamo sullo stile...
adesso che le cose vanno meglio facciavo lavori coi piedi..

mah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Nuova audi A1

e così mi prendo anche del superficiale... non per dire ma vado a ginevra ogni anno... e non per diletto ma per lavoro... e la bmw serie 0 l'ho vista... prototipo ovviamente... ed è sufficiente per sbaragliare la concorrenza....



non è vero "solo perchè è audi".... da noi si dice basta che non sia italiana... c'è gente che compra opel o renault piuttosto che fiat... e perchè... per gli errori del passato.... ma non è che adesso vada tanto meglio...
forse la giulietta... nella prova di 4ruote fra 6 rivali la giulietta arriva seconda alla golf di molto poco... (golf prima in confort e complessività - giulietta in prestazioni e tenuta)... qui già si vede un lavoro fatto con la testa... ma personalmente il muso è orrendo... vado via a piedi piuttosto... prima giocavamo sullo stile...
adesso che le cose vanno meglio facciavo lavori coi piedi..

mah

:WC: aveva ragione berlusca quando diceva quelle famose parole.... :decoccio:

chiuso OT