Nuova BMW X1

Infatti la 500 è stata richiamata per una non corretta indicazione della benzina dall'indicazione digitale, il continuo bruciare delle lampade del cruscotto, il malfunzionamento del Bluethoot e lo scorso mese per un malfunzionamento delle ganasce posteriori. In conclusione, se potrò, sceglierò sempre le mani italiane.
 
Infatti la 500 è stata richiamata per una non corretta indicazione della benzina dall'indicazione digitale, il continuo bruciare delle lampade del cruscotto, il malfunzionamento del Bluethoot e lo scorso mese per un malfunzionamento delle ganasce posteriori. In conclusione, se potrò, sceglierò sempre le mani italiane.

mi sembra che lo stabilimento di ticly (o come si scrive) sia stato premiato come miglior stabilimento Fiat.

detto questo sono anche io per gli stabilimenti in italia, non tanto per nazionalismo fine a se stesso, più che altro perchè quà in italia siamo pieni di cassaintegrati fiat e alfa :smiley_029: e se adesso chiudono pomigliano non è bello per gli operai......
 
ma dove sono? aiuto mi sono perso....
dal titolo mi aspettavo di leggere riguardo all' X1 e non 500 e pomigliano...
su perfavore ritorniamo ai giusti passi!
grazie
 
Ok Celicared, scusami. Cmq sono d'accordo con la storia e la sportività delle nostre Alfa, però oggi la gente cerca prestazioni brillanti e bassi consumi. A me è bastato vedere il cruscotto della mia Gt per rimanere emozionato. Allo stesso tempo però, mi metto nei panni di chi cerca una macchina media/berlina che faccia ogni giorno il tragitto casa e ufficio. A me dei consumi non me ne frega nulla,perchè ci cammino pochissimo, ma con la mia auto faccio in media 13,5 km/l. Non mi sembra un buon risultato,ma mi sta bene.
Avete visto le nuove motorizzazioni blue efficence, che verranno montati sui nuovi modelli Bmw? Se i consumi saranno realmente quelli che dicono, la vedo dura per il futuro
 
Avete visto le nuove motorizzazioni blue efficence, che verranno montati sui nuovi modelli Bmw? Se i consumi saranno realmente quelli che dicono, la vedo dura per il futuro


Bene o Male Bmw come consumi dichiarati ed emissioni inquinanti non ha mai sgarrato di molto e questo è da riconoscere.....:decoccio:
 
ma cosa e quel coso qua?ma dai...come fa a mettere in giro certe macchine come questa e vendere pure...fra poco mi sa che iniziano a fare piu suv che altro...non mi piace proprio x niente...come tutti i suv...ma questa proprio 0 totale...
 
BMW seguita a vendere perchè cavalca il fattore moda...che invece viene trascurato da alfa...Adesso con la mito sembra vada diversamente...ma il concetto resta. Un esempio: cosa vuole il mercato? un coupè diesel che vada e consumi poco, con vastas celta di motori. Proposta BMW: 320d, 325d, 330d, 335d. belle, scattanti, poco consumose specie la prima. Proposta alfa: Alfa GT td 170 cv, alfa brera 210 cv. 2 contro 4. un divario di cavalli che va da 7 a 76 cv. UN biturbo diesel che in casa C'E', ma non viene montato. Cos'altro chiede il mercato? dei piccoli suv...proposta alfa....zero...Purtroppo che piaccia o no...il mercato, se non si ha il nome per farlo (ed anni fa l'alfa lo aveva...e poteva farlo) bisognerebbe almeno seguirlo. Anche alex britti fa pop per far soldi e poi canta il suo blues nei club...quindi una cosa non esclude l'altra...vendere è la linfa per chi commercia...
 
ragazzi.... all'inutilità non c'è limite un paio di bolle...
sono andato a provarla sabato pomeriggio con mio padre e ci ha convinto.... la prendo...

è veramente bella e fatta bene e poi costa pochissimo...meno della mia 159... e addirittura full.... la cosa pazzesca è che con 177cv diesel gode anche di rottamazione statale... (così ci rientro pure la mia bellissima auto del '94)....

ovviamente opinione mia (ma ribadita anche dal venditore) non sarà nemmeno da paragonarla come tenuta alla mia stupenda 159... però sulla mannaia chiamata pavè di treviso non c'è paragone... un confort da re...

sto diventando bienvuista??? nemmeno per sogno... ma l'alfa non mi butta fuori il kamal e che posso fare???... do tempo a mamma fiat fino a maggio del 2010 per darmi un bel suv.... se non verrà purtroppo sostituirò piangendo la mia 159 per una bmw...
così è la vita...

saluti
 
Come già detto da molti...Bmw sforna auto come il fornaio sforna il pane ogni mattina...ogni anno esce sempre qualcosa...piccolo esempio...a ginevra 2010 noi faremo uscire la Milano...si spera che non si inventino problemi dell'ultimo minuto...dopo 2 anni di test e prove...loro in quattro e quatrotto la nuova serie 5...e l'M5 è già pronta...non critichiamo Bmw come casa...sul fatto dell'X1...davanti è molto bello...dentro è lo stile Bmw...dicuramente sarà ben fatta...non ho dubbi...in casa son passati due 530d...sempre perfette... da dietro non mi convince molto...il disegno dei fari non mi piace...unica nota positiva che almeno per la nuova serie 5 hanno abbondonato le calandre più alte e strette..come su X1...serie 7 e serie 5 GT...che davanti sono quasi tutte e 3 identiche...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BMW seguita a vendere perchè cavalca il fattore moda...che invece viene trascurato da alfa...Adesso con la mito sembra vada diversamente...ma il concetto resta. Un esempio: cosa vuole il mercato? un coupè diesel che vada e consumi poco, con vastas celta di motori. Proposta BMW: 320d, 325d, 330d, 335d. belle, scattanti, poco consumose specie la prima. Proposta alfa: Alfa GT td 170 cv, alfa brera 210 cv. 2 contro 4. un divario di cavalli che va da 7 a 76 cv. UN biturbo diesel che in casa C'E', ma non viene montato. Cos'altro chiede il mercato? dei piccoli suv...proposta alfa....zero...Purtroppo che piaccia o no...il mercato, se non si ha il nome per farlo (ed anni fa l'alfa lo aveva...e poteva farlo) bisognerebbe almeno seguirlo. Anche alex britti fa pop per far soldi e poi canta il suo blues nei club...quindi una cosa non esclude l'altra...vendere è la linfa per chi commercia...

Condivido in pieno.... e più alternative dai e più vendi, e più vendi più guadagni...e più guadagni e più hai soldi per rinnovare ma soprattutto non usare materiali scadenti....regalando così oltre all'emozione anche garanzia e affidabilità....forza Alfa, ce la puoi fare...