Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Però neanche la maggior parte delle officine si sono organizzate con i pezzi di ricambio mamma mia. Cioè dovrei tenerla fino a dicembre ferma? Non succede nulla ma se succede di chi è la responsabilità, mia perché ero stato avvisato? Stiamo parlando pur sempre di poco materiale e poca manodopera. A questo punto pretenderò un’ auto di cortesia

Ps: richiamato in alfa. Gli operatori hanno ricevuto come linea guida di consigliare alle utenze di usare l’ auto in meno possibile ed eseguire l’ aggiornamento nell’ immediato. Le officine dovrebbero essersi già mosse. Per quanto riguarda la mia e’ stata segnalata alla dirigenza e domani avrò notizie dato che stiamo parlando di una spa con vendite abbastanza alte
 
Ultima modifica:
ma signori, io dico una cosa, con tutto l'affetto e la simpatia che uno può avere verso questo marchio (e io ce l ho), con tutta la stima per la gloriosa storia (e io ce l ho), con tutta la comprensione che ogni marchio può avere i suoi problemi....(e questo ce l ho, ma un po meno),per me è inaccettabile quello che succede con Tonale, in 2 anni di esistenza c'è gente che passa in officina ogni 3 mesi, io sono d'accordo che Classe A è stata un figuraccia per mercedes , ma poi risolto il problema la macchina non ha avuto particolari magagne, Tonale invece è famosa per la miriade di problemi, assetto fari, adas sballati, luci posteriori, scatola sterzo, batteria da 4 soldi, luci ambiente impazzite, gestione termico ibrido pessimo , infoteinment che ogni tanto va resettato, le plug in che non ripartono, dubbi sulla verniciatura ecc...ecc...
non ricordo di q3 o x1 oppure gla che abbiano avuto tutti questi problemi per più model year e cmq la rete di officine è vergognosa e impreparata.
adesso possiamo aggiungere che anche gli uffici amministrativi/customer care scrivono in modo orripilante....
ma se io voglio rivendere questa macchina, ma voi dite che si riesce ancora a rivendere senza svenderla?
 
Ultima modifica:
Tonale invece è famosa per la miriade di problemi, assetto fari, adas sballati, luci posteriori, scatola sterzo, batteria da 4 soldi, luci ambiente impazzite, gestione termico ibrido pessimo , infoteinment che ogni tanto va resettato, le plug in che non ripartono, dubbi sulla verniciatura ecc...ecc...
Ma dove ?
Ho una plug in , mai avuto problemi nel ripartire

Questo del pedale del freno è stato comunicato male , ok , ma se proprio vogliamo e la prima “magagna”

Gli Adas hanno fatto la campagna 6770… ma tu pensa che io sia con Mercedes che bmw …. Mai avuto informazioni , su aggiornamenti ( perché la tonale ha fatto solo alcuni aggiornanti software ) arrivavi al tagliando e le facevano … e non sapevi neanche che ne necessitavi . Cosa è meglio ?

Per i difetti scritti nel tuo post , quali luci ambiente impazzite e altro …mi pare neanche qui nel forum l ho letto …. Luogo ove appena c è una virgola fuori posto lo si legge
 
  • Love
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
ma signori, io dico una cosa, con tutto l'affetto e la simpatia che uno può avere verso questo marchio (e io ce l ho), con tutta la stima per la gloriosa storia (e io ce l ho), con tutta la comprensione che ogni marchio può avere i suoi problemi....(e questo ce l ho, ma un po meno),per me è inaccettabile quello che succede con Tonale, in 2 anni di esistenza c'è gente che passa in officina ogni 3 mesi, io sono d'accordo che Classe A è stata un figuraccia per mercedes , ma poi risolto il problema la macchina non ha avuto particolari magagne, Tonale invece è famosa per la miriade di problemi, assetto fari, adas sballati, luci posteriori, scatola sterzo, batteria da 4 soldi, luci ambiente impazzite, gestione termico ibrido pessimo , infoteinment che ogni tanto va resettato, le plug in che non ripartono, dubbi sulla verniciatura ecc...ecc...
non ricordo di q3 o x1 oppure gla che abbiano avuto tutti questi problemi per più model year e cmq la rete di officine è vergognosa e impreparata e questo.
adesso possiamo aggiungere che anche gli uffici amministrativi/customer care scrivono in modo orripilante....
Per me state un filino esagerando: con la plugin in officina ci son stato 2 volte e metto insieme le campagne quando ci vado... Ho fatto solo eccezione perla 6770 che mi dava parecchio fastidio.
Ma anche la campagna di richiamo plugin sul connettore l'ho fatta al tagliando e sono ancora vivo...
Però vi consiglio di non usare l'auto, almeno c'è meno gente per strada...
 
Ma dove ?
Ho una plug in , mai avuto problemi nel ripartire

Questo del pedale del freno è stato comunicato male , ok , ma se proprio vogliamo e la prima “magagna”

Gli Adas hanno fatto la campagna 6770… ma tu pensa che io sia con Mercedes che bmw …. Mai avuto informazioni , su aggiornamenti ( perché la tonale ha fatto solo alcuni aggiornanti software ) arrivavi al tagliando e le facevano … e non sapevi neanche che ne necessitavi . Cosa è meglio ?

Per i difetti scritti nel tuo post , quali luci ambiente impazzite e altro …mi pare neanche qui nel forum l ho letto …. Luogo ove appena c è una virgola fuori posto lo si legge
Attento a rispondere così che entri a far parte del gruppo delle persone da denigrare perchè non sei come la "massa" (la loro).😁
Io, onestamente, tutti questi difetti elencati li ho sentiti sulla bocca delle solite 5/6 persone che, probabilmente ed evidentemente, fanno statistica (la loro 😁 ).....ovviamente al netto di questo ultimo problema che richiede attenzione più sulla forma di divulgazione e la sintassi che per il problema stesso da quello che mi pare di capire. In ogni caso campagne di richiamo ci sono sempre state e sempre ci saranno ....... ovunque
 
Ultima modifica:
ma signori, io dico una cosa, con tutto l'affetto e la simpatia che uno può avere verso questo marchio (e io ce l ho), con tutta la stima per la gloriosa storia (e io ce l ho), con tutta la comprensione che ogni marchio può avere i suoi problemi....(e questo ce l ho, ma un po meno),per me è inaccettabile quello che succede con Tonale, in 2 anni di esistenza c'è gente che passa in officina ogni 3 mesi, io sono d'accordo che Classe A è stata un figuraccia per mercedes , ma poi risolto il problema la macchina non ha avuto particolari magagne, Tonale invece è famosa per la miriade di problemi, assetto fari, adas sballati, luci posteriori, scatola sterzo, batteria da 4 soldi, luci ambiente impazzite, gestione termico ibrido pessimo , infoteinment che ogni tanto va resettato, le plug in che non ripartono, dubbi sulla verniciatura ecc...ecc...
non ricordo di q3 o x1 oppure gla che abbiano avuto tutti questi problemi per più model year e cmq la rete di officine è vergognosa e impreparata e questo.
adesso possiamo aggiungere che anche gli uffici amministrativi/customer care scrivono in modo orripilante....
Ma parli di te o anche per tutti i possessori di Tonale? Ma ti rileggi????
A sentirti.......una catastrofe!!!!! 😁
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Attento a rispondere così che entri a far parte del gruppo delle persone da denigrare perchè non sei come la "massa".😁
Guarda ho fatto parte di coloro che avevano la serie 1 f20 che tutti dicevano che aveva un
Muso da facocero , oppure quando i proprietari dell x1 bmw erano visti come “x3 ma non posso” ….me ne farò una ragione . Sopravviverò


Sinceramente …. Il fatto che tale difetto si risolve con un bullone ben venga …..
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ma dove ?
Ho una plug in , mai avuto problemi nel ripartire

Questo del pedale del freno è stato comunicato male , ok , ma se proprio vogliamo e la prima “magagna”

Gli Adas hanno fatto la campagna 6770… ma tu pensa che io sia con Mercedes che bmw …. Mai avuto informazioni , su aggiornamenti ( perché la tonale ha fatto solo alcuni aggiornanti software ) arrivavi al tagliando e le facevano … e non sapevi neanche che ne necessitavi . Cosa è meglio ?

Per i difetti scritti nel tuo post , quali luci ambiente impazzite e altro …mi pare neanche qui nel forum l ho letto …. Luogo ove appena c è una virgola fuori posto lo si legge
no i difetti sono noti e li trovi anche in questo forum, e qui di tonale plug in impallate dopo l'aggiornamento c'è ne sono state credo 2, prova i forum su Facebook di possessori tonale e anche qui qualcuno si è lamentato delle luci ambiente, poi io ne sono proprietario come te e spero che vada una bomba, ma l'ultima volta parlavo con il termotecnico, che mi dice bella la tonale, peccato che fa schifo quando passa da termico a elettrico
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Guarda ho fatto parte di coloro che avevano la serie 1 f20 che tutti dicevano che aveva un
Muso da facocero , oppure quando i proprietari dell x1 bmw erano visti come “x3 ma non posso” ….me ne farò una ragione . Sopravviverò


Sinceramente …. Il fatto che tale difetto si risolve con un bullone ben venga …..
In verità caro Ale non si è mai contenti di nulla: se ci sono richiami sono da arresto, se non ci sono richiami sono da avviso di garanzia..... E' vero: sarebbe stato meglio non trovare questo problema su alcune unità: ma meglio il rimedio di una campagna di richiamo che un silenzio assordante (almeno secondo me)
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Per me state un filino esagerando: con la plugin in officina ci son stato 2 volte e metto insieme le campagne quando ci vado... Ho fatto solo eccezione perla 6770 che mi dava parecchio fastidio.
Ma anche la campagna di richiamo plugin sul connettore l'ho fatta al tagliando e sono ancora vivo...
Però vi consiglio di non usare l'auto, almeno c'è meno gente per strada...
2 volte e ti sembra normale? io le mie vecchie macchine mai un richiamo, o forse uno
 
X