Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

sentito officina,appuntamento mercoledì alle 9 e 45, quindi mattinata buttata, solo per un controllo, poi dicono se il lavoro è da fare e quando....per il controllo servono 1oretta o 2 🤔🤔
A me hanno detto che devono ordinare i ricambi e che dato che il mese prossimo devo fare il tagliando abbiamo tempo.... boh speriamo che il freno pure abbia tempo :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è una Tonale 1.6 immatricolata a settembre 2023 ma prodotta credo a giugno 2023.
Allestimento Ti e con freni standard. Non ho ricevuto alcuna e-mail e contattato il supporto Alfa mi hanno confermato che la mia vettura non è coinvolta jel richiamo
Volevo anche precisare che nel gruppo Alfa Romeo Torale su telegram un utente ha ricevuto la segnalazione sul display della vettura
L avviso sul display tenta roba . Così ti informano di sicuro , e come dicevo prima , meglio quello che la forma e aspettare la raccomandata che magari il postino la perde
 
Mercedes godeva (tutt'ora lo è) rispetto nel mercato premium/lusso si affacciava per la prima volta ad un veicolo piccolo, quell'errore gli fu perdonato in fretta.... Lo stesso è valso per il gruppo VAG
Ciò non toglie che sono belle figuracce
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me , guardare “la forma “ al posto della sostanza è sbagliato
La mail sicuramente da sola concordo che non basta , deve arrivare o notifica sull app o raccomandata …
Non proprio, perché una sintassi che neppure alle elementari fa appunto dubitare della veridicità/attendibilità della fonte.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X