Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

no i difetti sono noti e li trovi anche in questo forum, e qui di tonale plug in impallate dopo l'aggiornamento c'è ne sono state credo 2, prova i forum su Facebook di possessori tonale e anche qui qualcuno si è lamentato delle luci ambiente, poi io ne sono proprietario come te e spero che vada una bomba, ma l'ultima volta parlavo con il termotecnico, che mi dice bella la tonale, peccato che fa schifo quando passa da termico a elettrico
Facebook???? E voi ancora a leggere certi contenuti? Andiamo bene!!!!!
 
Ma parli di te o anche per tutti i possessori di Tonale? Ma ti rileggi????
A sentirti.......una catastrofe!!!!! 😁
ti ha bruciato niente che ti ho scritto ti rileggi!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
....però il mio era un consiglio onesto, perché leggendo quello che avevi scritto, in merito a possibili denuncie e per quanto l'hai menata, mi sono sentito un po a disagio per te e consigliarti di rileggere quello scrivi, mi è sembrata un opera di carità che andava fatta
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
2 volte e ti sembra normale? io le mie vecchie macchine mai un richiamo, o forse uno
2 aggiornanti li ho fatti anche su Mercedes
Poi dipende quali erano le vecchie auto

Mio suocero sul Fiat 16 non ne avrà mai viste … se si possiede qualcosa di più tecnologico il rischio di richiamo c è
 
  • Like
Reactions: Louis 63
no i difetti sono noti e li trovi anche in questo forum, e qui di tonale plug in impallate dopo l'aggiornamento c'è ne sono state credo 2, prova i forum su Facebook di possessori tonale e anche qui qualcuno si è lamentato delle luci ambiente, poi io ne sono proprietario come te e spero che vada una bomba, ma l'ultima volta parlavo con il termotecnico, che mi dice bella la tonale, peccato che fa schifo quando passa da termico a elettrico
Attenti che fb ed il resto…. Ma mica sono la verità .

Sembrate chi negli anni 80 “l hanno detto in tv”… ora l ho letto su fb

Io ieri sera , quando ho mandato il messaggio per informarmi presso l officina , ho subito premesso se non fosse una bufala … io ne avevo il dubbio
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Una campagna di richiamo mal organizzata però c’è da dire.
Ecco su questo caro Antonio sono assolutamente d'accordo con te: sicuramente hanno fatto la parte dei dilettanti ove, a ruota, si sono anche aggiunte le officine totalmente impreparate
....però il mio era un consiglio onesto, perché leggendo quello che avevi scritto, in merito a possibili denuncie e per quanto l'hai menata, mi sono sentito un po a disagio per te e consigliarti di rileggere quello scrivi, mi è sembrata un opera di carità che andava fatta
Guarda un consiglio da una utente che conosce il diritto come te posso anche farne a meno dopo 40 anni di professione
Ritorna a leggere Facebook che c'è da imparare 😁
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Una campagna di richiamo mal organizzata però c’è da dire.
infatti a me non sembra normale dover andare un giorno per fare sopralluogo e poi tornare per l'intervento, ma sopralluogo di cosa? sopratutto diventano 2 mezze giornate perse, oltre al fatto che nei prossimi giorni la userò pochissimo.
 
infatti a me non sembra normale dover andare un giorno per fare sopralluogo e poi tornare per l'intervento, ma sopralluogo di cosa? sopratutto diventano 2 mezze giornate perse, oltre al fatto che nei prossimi giorni la userò pochissimo.
Questo succede a te e non mi sembra che altri utenti abbiano parlato di sopralluoghi e di due interventi distinti. Forse ti conviene farti una domanda e darti una risposta (sempre come consiglio ovviamente ;) )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo succede a te e non mi sembra che altri utenti abbiano parlato di sopralluoghi e di due interventi distinti. Forse ti conviene farti una domanda e darti una risposta (sempre come consiglio ovviamente ;) )
perché devo andare 2 volte? ah!! perché non conosco il diritto e non sono stato ispirato dall avvocatura ....
 
X