Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

ma io ogni volta che passo da questo forum, mi viene sbattuto in faccia che fai l'avvocato, ma un povero cristo potrà lamentarsi su un forum della propria macchina, senza sentirsi dire da te :" attenzione a quello che dici la denuncia dietro l'angolo ..dimenticavo sono avvocato"...e allora diciamo tutti che Tonale è perfetta....
L'oggetto non era lamentela che è assolutamente leggittima e costruttiva ma le forme accusatorie senza prove: questo era l'oggetto del mio intervento.
Chiedo venia a te e a tutti i presenti se ogni tanto cerco di darvi dei consigli gratuiti; capisco che un grazie al giorno d'oggi è cosa rara ma almeno non passare per lo stupido del villaggio mi sembra il minimo sindacale.
Il sillogismo lamentela/avvocato=auto perfetta permettimi ma lo capisci solo tu e magari altri utenti a te tanto cari su Facebook
Ma adesso finiamola qui che ogni volta che passi di qui (su questo forum) non perdi mai occasione per polemizzare con il sottoscritto in maniera anche abbastanza stucchevole
 
  • Like
Reactions: Loris
Ma in tutto questo cosa consigliate di fare, semmai dovessero confermarmi l’ aggiornamento a dicembre. Come mi devo comportare con l’ auto?
Il mio consiglio Antonio, se non vuoi essere considerato da loro (Alfa) corresponsabile nel caso dovesse succedere qualcosa e visto che la stessa casa madre invita il possessore a rivolgersi immediatamente al centro assistenza (impossibile nel tuo caso a livello logistico da quello che ho capito), chiederei una vettura sostitutiva e lascerei loro in deposito la tua vettura
E la seconda domanda è: senza mail ricevuta stiamo tranquilli e siamo fuori o no?
Sì domani sento il conce ma la mia fiducia che sappiano tutto... boh.
Senza mail stai più che tranquillo
 
Il sillogismo lamentela/avvocato=auto perfetta permettimi ma lo capisci solo tu
infatti non intendevo fare nessun sillogismo, erano due discorsi separati...1) è il fatto che scrivi sempre come se tu avessi la verità in tasca ....e non ce l hai...
2) che la tua è la Tonale madre, da cui tutte le altre sono state create...come il lievito
e magari altri utenti a te tanto cari su Facebook
Ma adesso finiamola qui che ogni volta che passi di qui (su questo forum) non perdi mai occasione per polemizzare con il sottoscritto in maniera anche abbastanza stucchevole
io su Facebook non vado mai, mi arrivano i messaggi dai gruppi tonale e basta e in tutti i gruppi 5/6 i difetti sono sempre gli stessi .
va bene finiamola qui, io sono stucchevole, tu invece sei così amichevole, fin dal primo post che pubblicai, dove mi hai accolto con tanto amore e grazia....e poi anche nel secondo e nel terzo....e poi ha rotto il c.....o e allora mi comporto come te....cmq finiamola qui che tra un poi il moderatore sicuro fa storie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appuntamento prenotato ieri alle 17, auto lasciata oggi alle 14.30 e ritirata con intervento fatto e certificato alle 16.30.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Eh allora signori, le responsabilità le hanno le officine probabilmente, saranno state avvisate ma non hanno preso impegno o sottovalutato la situazione. Alfa mi farà sapere domani perché a loro detta non sono ammissibili questi tempi di attesa per un intervento immediato. Hanno detto che avrebbero contatto la concessionaria personalmente
 
  • Like
Reactions: Ale1975
No e non l’ho nemmeno chiesta, ho atteso in concessionaria.
Di fronte a tanta solerzia anche io avrei fatto esattamente come te: come dico spesso, se possibile, mai esagerare con le richieste/pretese ;)
Eh allora signori, le responsabilità le hanno le officine probabilmente, saranno state avvisate ma non hanno preso impegno o sottovalutato la situazione. Alfa mi farà sapere domani perché a loro detta non sono ammissibili questi tempi di attesa per un intervento immediato. Hanno detto che avrebbero contatto la concessionaria personalmente
Questo è un buon punto di partenza direi caro Antonio; il fatto che casa madre si muova in prima persona verso la tua concessionaria, la vedo come una cosa positiva.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Di fronte a tanta solerzia anche io avrei fatto esattamente come te: come dico spesso, se possibile, mai esagerare con le richieste/pretese ;)

Questo è un buon punto di partenza direi caro Antonio; il fatto che casa madre si muova in prima persona verso la tua concessionaria, la vedo come una cosa positiva.
Questa è la mia officina, non so se ridere o piangere. Tra l’ altro dietro ci sono i dati sensibili di un altro intervento di un altro cliente, mah
 

Allegati

  • IMG_4351.jpeg
    IMG_4351.jpeg
    371.8 KB · Visualizzazioni: 48
  • Wow
Reactions: Fede1275 e Louis 63
X