L'oggetto non era lamentela che è assolutamente leggittima e costruttiva ma le forme accusatorie senza prove: questo era l'oggetto del mio intervento.ma io ogni volta che passo da questo forum, mi viene sbattuto in faccia che fai l'avvocato, ma un povero cristo potrà lamentarsi su un forum della propria macchina, senza sentirsi dire da te :" attenzione a quello che dici la denuncia dietro l'angolo ..dimenticavo sono avvocato"...e allora diciamo tutti che Tonale è perfetta....
Chiedo venia a te e a tutti i presenti se ogni tanto cerco di darvi dei consigli gratuiti; capisco che un grazie al giorno d'oggi è cosa rara ma almeno non passare per lo stupido del villaggio mi sembra il minimo sindacale.
Il sillogismo lamentela/avvocato=auto perfetta permettimi ma lo capisci solo tu e magari altri utenti a te tanto cari su Facebook
Ma adesso finiamola qui che ogni volta che passi di qui (su questo forum) non perdi mai occasione per polemizzare con il sottoscritto in maniera anche abbastanza stucchevole