Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Questa è la mia officina, non so se ridere o piangere. Tra l’ altro dietro ci sono i dati sensibili di un altro intervento di un altro cliente, mah
la mia addirittura dice che devo andare 2 volte
 
Questa è la mia officina, non so se ridere o piangere. Tra l’ altro dietro ci sono i dati sensibili di un altro intervento di un altro cliente, mah
C'è da piangere!!!
DI dove sei Antonio? Se sei di Milano e posso esserti di aiuto lo faccio molto volentieri!
 
C'è da piangere!!!
DI dove sei Antonio? Se sei di Milano e posso esserti di aiuto lo faccio molto volentieri!
Grazie per l’ aiuto, ma sono zona Lazio, unica officina autorizzata in provincia ahimè. Vediamo domani alfa cosa mi dice, altrimenti mi toccherà alzare un po’ la voce in officina anche se non è nelle mie facoltà
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per l’ aiuto, ma sono zona Lazio, unica officina autorizzata in provincia ahimè. Vediamo domani alfa cosa mi dice, altrimenti mi toccherà alzare un po’ la voce in officina anche se non è nelle mie facoltà
La tua professione è un motivo di orgoglio per tutti noi Italiani: questo il motivo per cui, dovessi averne necessità, sono a tua disposizione.
Mi scuso con gli altri amici per questo OT
 
  • Like
Reactions: Antonio98
guarda parlando seriamente e mi scuso per l'atteggiamento, personalmente dicembre mi sembra troppo in là, perché sicuramente non succede niente, ma se prendi l'autostrada oppure una mattina hai fretta, riesci a stare tranquillo? se si vai tranquillo, se no pazienza e perderai mezza giornata in conce
Senti un altra officina alfa
 
La tua professione è un motivo di orgoglio per tutti noi Italiani: questo il motivo per cui, dovessi averne necessità, sono a tua disposizione.
Mi scuso con gli altri amici per questo OT
A me dispiace più che altro perché sembrerebbe davvero un periodo buio per Alfa Romeo, sembrerebbe quasi che stesse venendo sabotata/suicidata appositamente.
Grazie ancora per la tua disponibilità
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Eh allora signori, le responsabilità le hanno le officine probabilmente, saranno state avvisate ma non hanno preso impegno o sottovalutato la situazione. Alfa mi farà sapere domani perché a loro detta non sono ammissibili questi tempi di attesa per un intervento immediato. Hanno detto che avrebbero contatto la concessionaria personalmente
Assolutamente concordo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Eh, le ho a qualche ora di auto, domani mattina mi aggiorno. Il problema è che questa mi fa anche i tagliandi, sto iniziando a mal fidarmi
guarda abbiano la stessa situazione, da me praticamente tutte le concessionarie Alfaromeo ad un ora di macchina in tutte le direzioni sono state acquistate dallo stesso gruppo,o vai da loro oppure vai da loro.
sono un po di anni che purtroppo sono sulla bocca di tutti per cattiva assistenza e onestamente vedere come questa storia viene gestita sia da alfa che dal concessionario avvilisce, perché avverto la totale mancanza di empatia davanti al problema.
 
  • Wow
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
guarda abbiano la stessa situazione, da me praticamente tutte le concessionarie Alfaromeo ad un ora di macchina in tutte le direzioni sono state acquistate dallo stesso gruppo,o vai da loro oppure vai da loro.
sono un po di anni che purtroppo sono sulla bocca di tutti per cattiva assistenza e onestamente vedere come questa storia viene gestita sia da alfa che dal concessionario avvilisce, perché avverto la totale mancanza di empatia davanti al problema.
Stessa situazione di altri due grossi marchi nella mia area

Il comune denominatore quindi non è il marchio , ma evidentemente , capacità impegno , dedizione di chi ci lavora

Brutto a dirsi ma è così
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X