Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Stessa situazione di altri due grossi marchi nella mia area

Il comune denominatore quindi non è il marchio , ma evidentemente , capacità impegno , dedizione di chi ci lavora

Brutto a dirsi ma è così
sicuramente è come dici tu, però va aggiunto che quando avevo BMW CHE ha sempre in concessione lo stesso gruppo e ho avuto un cattivo servizio con un tagliando, perché arrivato la sera in officina mi hanno detto che non erano riusciti a fare il tagliando, quando ho chiamato BMW per segnalare l'accaduto, casa madre gli ha fatto una grossa tirata di orecchie...l officina mi ha richiamato si è scusata e quando ho ritirato la macchina mi aspettava il responsabile di stabilimento, che si è riscusato e mi ha chiesto la prox volta se prima di chiamare bmw potevo chiamare lui.
la tonale quando sono passato a vederla la prima volta l ho trovata tutta piena di fango, abbandonata aperta nel piazzale con la cartella laterale dello sportello come se avesse avuto un calcio....quando ho chiamato alfa per lamentarmi di come fosse conciata un auto nuova, l'operatore a telefono a minimizzato ..."purtroppo sono questi camionisti dell est, fanno così danno sempre calci negli sportelli per scendere allo scarico, l'abbiamo detto più volte di stare attenti...arrivederci "
 
  • Arrabbiato
Reactions: Mgaproduction
Ciao , il mio dilemma direi che è risolto: non ho ricevuto l'email ma la macchina questa mattina mi ha dato l'avviso.
 
  • Wow
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei, però nel discorso che stiamo facendo, che si attribuisse tutta la responsabilità ad Alfa e non alle singole concessionarie (che è cosa ben diversa).
Io tutta queste cose che dite le ho vissute in Romagna ma mai e poi mai nella mia concessionaria di Milano.
Motivo per cui, come dice il mio amico Ale, trattasi più di un problema umano che di marchio secondo me.
Problema freni ad esempio: @leon82 si è visto prenotare dall'oggi al domani l'intervento (eseguito perfettamente e con solerzia) cosa che altri (tra cui Antonio) si sognano.
Cosa c'entra Alfa in tutto questo? La verità è che la professionalità dei singoli è andata a farsi benedire: tutti bravissimi a parole ma nei fatti meglio lasciare perdere (e questo vale in ogni campo e settore....nessuno escluso). Se ognuno di noi facesse meglio ciò che, si presume, sappia fare senza divagare in cose che sono lontane dalla propria competenza e conoscenza......vivremmo in un paese migliore. Purtroppo troppe teste e tante idee e il più delle volte i risultati "italici" si vedono ;)
Non ci posso credere....
Effettivamente questa cosa è grave!
 
2 volte e ti sembra normale? io le mie vecchie macchine mai un richiamo, o forse uno
Un tagliando e la 6770... Lo trovo abbastanza normale su un'auto appena uscita (plugin speciale maggio '23).
E se proprio vogliamo dirla tutta quando ho fatto fare la 6770 ho anche fatto mettere a posto una grandinata che ho preso... A meno che tu dia la colpa della grandinata alla Tonale...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , il mio dilemma direi che è risolto: non ho ricevuto l'email ma la macchina questa mattina mi ha dato l'avviso.
A questo punto inizio ad avere il dubbio: nessuna mail e concessionaria che mi ha rassicurato dicendo che la mia non rientra nella campagna richiamo. Stai a vedere che nei prossimi giorni accendendo la macchina il mio sistema multimediale mi notifica una PEC 😂 😂 😂
Vabbè ridiamoci su perchè è una delle cose che rende la vita meno pesante e stressante;)
 
  • Like
Reactions: Al3xI98O e Loris
- Informazione Pubblicitaria -
È grave ed era pronosticabile. Ci sono troppe incognite nell'invio di una semplice e-mail. E se l'e-mail nel loro database fosse sbagliata? E se l'e-mail ricevuta andasse a finire sullo spam?
Esattamente. Il metodo mail mi porta a dire che la cosa non può essere vista come "grave".
L'avviso sul sistema multimediale inizia a prendere una certa consistenza ma continuo a pensare che, se la cosa fosse veramente grave, come alcuni qui dentro cercano di dare ad intendere, altro che mail e/o avviso in vettura!!!!!
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X