sicuramente è come dici tu, però va aggiunto che quando avevo BMW CHE ha sempre in concessione lo stesso gruppo e ho avuto un cattivo servizio con un tagliando, perché arrivato la sera in officina mi hanno detto che non erano riusciti a fare il tagliando, quando ho chiamato BMW per segnalare l'accaduto, casa madre gli ha fatto una grossa tirata di orecchie...l officina mi ha richiamato si è scusata e quando ho ritirato la macchina mi aspettava il responsabile di stabilimento, che si è riscusato e mi ha chiesto la prox volta se prima di chiamare bmw potevo chiamare lui.Stessa situazione di altri due grossi marchi nella mia area
Il comune denominatore quindi non è il marchio , ma evidentemente , capacità impegno , dedizione di chi ci lavora
Brutto a dirsi ma è così
la tonale quando sono passato a vederla la prima volta l ho trovata tutta piena di fango, abbandonata aperta nel piazzale con la cartella laterale dello sportello come se avesse avuto un calcio....quando ho chiamato alfa per lamentarmi di come fosse conciata un auto nuova, l'operatore a telefono a minimizzato ..."purtroppo sono questi camionisti dell est, fanno così danno sempre calci negli sportelli per scendere allo scarico, l'abbiamo detto più volte di stare attenti...arrivederci "