Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

È grave ed era pronosticabile. Ci sono troppe incognite nell'invio di una semplice e-mail. E se l'e-mail nel loro database fosse sbagliata? E se l'e-mail ricevuta andasse a finire sullo spam?
Infatti la mail non mi è arrivata ma l'auto mi ha dato l'avviso stamattina...
PXL_20241017_061619448.MP.jpg
 
Infatti la mail non mi è arrivata ma l'auto mi ha dato l'avviso stamattina...
Visualizza allegato 277149
Prova a controllare spam ed altro. Comunque al di là dell’ e-mail, probabilmente si non sarà grave, ma per richiamare migliaia di vetture statisticamente prima o poi a qualche sfortunato dovrà capitare questo problema ( certificato ormai credo ) e non vorrei trovarmi nei suoi panni. Comunque alfa mi ha consigliato di usare il meno possibile il veicolo fino al compimento dell’ aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'avviso Al ti è arrivato subito all'accensione oppure dopo un certo periodo che eri in strada?
Subito all'accensione. A naso però alla seconda accensione perchè in garage non l'ho notato. Poi me lo ha ridato alla terza (ed ultima per stamattina) quando ho fatto la foto.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Chiamata concessionaria, appuntamento per lunedì alle 10 (confermano 1 oretta l'intervento).
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Chiamata concessionaria, appuntamento per lunedì alle 10 (confermano 1 oretta l'intervento).
Ottimo Al

Nel mentre proprio ora FCA mi ha mandato la videata della situazione della mia vettura il riferimento allo status generale delle campagne: non riceverò nè mail nè avvisi (MHEV 160 Veloce giugno 2023)

WhatsApp Image 2024-10-17 at 08.55.46.jpeg
 
X