Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciò non toglie che sono belle figuracce
concordo in toto

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Al fornire la mail e convalidarla davanti al tuo venditore sono due cose distinte. Il fatto che tu abbia fornito la mail non lo metto in dubbio; ricordi per caso se l'hai "validata" di fronte a lui (venditore) fornendogli il codice ricevuto in fase di stipula via sms?
Ricorda poi che le mail sono due (astrattamente potrebbe essere sempre la stessa): una è del My Alfa e l'altra è dei servizi Connect. Nel caso specifico stiamo parlando del My Alfa ove puoi verificare lo status della tua vettura a livello di campagne di servizio e di richiamo oltre i servizi a garanzia e servizi a tagliando. Il Connect, invece, serve per verificare in tempo reale l'ubicazione della tua vettura e il report dello stato della stessa oltre usufruire di tutti i servizi in remoto
Credo mi abbiano attivato solo i servizi connect immagino... lunedì chiedo.
Costruzione auto del?
2023, non saprei dirti il mese (se sai come recuperarlo te lo dico)

• Mi piace
Chiamata officina. Quando ho detto Alfa Romeo Tonale mi hanno anticipato dicendo "E' per il pedale del freno?" :) Prenotato per 04 Novembre . Non ne possono più neanche loro. Ma questa è semplicemente come funzionano oggi le cose tante comodità e accessori vari, in produzione gli tireranno il collo e alla fine questi sono i irsultai. Però dai io sono orgoglioso di avere una Alfa. Buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il problema è che io non ho paura che succeda qualcosa, ma se prende la macchina mia moglie con la bambina? come faccio a stare sereno? oppure siamo in giro tutti e tre e per disgrazia collassa il freno? magari nel punto dove per sfiga non deve succedere sono per carità scenari a limite....ma secondo me non si può neanche affrontare il discorso come certi consigliano, vai tranquillo che non si rompe niente....
aggiungo una provocazione...e se il concessionario controlla e non sistema perché ritiene sia a posto o se lo sistema male?

Secondo Stellantis l'intervento (1-1.5 ora) "meccanico" consiste nell'aggiunta di un "bullone & dado" a rinforzo del pedale freno...🤔

• Mi piace
tu hai la tua visione,io la mia scemenze come questa io non le ho mai dette è un qualcosa che scrivi tu e il tuo amico luis
Evidentemente non hai colto la mia ironia... Sicuramente Tonale non è un'auto SEMPRE in officina (come hai sostenuto più volte), altrimenti le officine e la stessa stellantis avrebbero già chiuso...
Poi, si, ho la mia opinione sul fatto che stiate facendo di 1 dado un caso mondiale... Ma quelli sono problemi miei che mi riconosco. Io non ho fatto fare una campagna urgentissima sulla mia plugin perché non avevo tempo... E al tagliando 12 mesi dopo me l'hanno fatta... Coraggio? No...
Tonale non è sicuramente un'auto perfetta (la mia seconda Giulia lo era... Mannaggia a me), ma la state trattando davvero troppo male qui dentro...

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Louis 63
Ricevuto ieri messaggio sull' infotainement della mia Tonale My24 1.5 mildhybrid 130cv

Passato stamattina in officina, preso appuntamento per il 29/10

Mi hanno detto che c'è anche un aggiornamento di una centralina da fare ma non mi hanno saputo dire quale... (??idee?')

Lascio la macchina alle 10 e la riprendo alle 17 ...

Ricevuto ieri messaggio sull' infotainement della mia Tonale My24 1.5 mildhybrid 130cv

Passato stamattina in officina, preso appuntamento per il 29/10

Mi hanno detto che c'è anche un aggiornamento di una centralina da fare ma non mi hanno saputo dire quale... (??idee?')

Lascio la macchina alle 10 e la riprendo alle 17 ...

Se non è la 6770 potrebbe essere la campagna del portellone (6842)

Campagna 6770-6766-6842 Tonale Veloce MHEV 160Cv Novembre 2023 - ClubAlfa

Nuova campagna di servizio Luglio 2024 - ClubAlfa.it Forum

• Mi piace
Reazioni: Ale1975