Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Ciò non toglie che sono belle figuracce
concordo in toto
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Al fornire la mail e convalidarla davanti al tuo venditore sono due cose distinte. Il fatto che tu abbia fornito la mail non lo metto in dubbio; ricordi per caso se l'hai "validata" di fronte a lui (venditore) fornendogli il codice ricevuto in fase di stipula via sms?
Ricorda poi che le mail sono due (astrattamente potrebbe essere sempre la stessa): una è del My Alfa e l'altra è dei servizi Connect. Nel caso specifico stiamo parlando del My Alfa ove puoi verificare lo status della tua vettura a livello di campagne di servizio e di richiamo oltre i servizi a garanzia e servizi a tagliando. Il Connect, invece, serve per verificare in tempo reale l'ubicazione della tua vettura e il report dello stato della stessa oltre usufruire di tutti i servizi in remoto
Credo mi abbiano attivato solo i servizi connect immagino... lunedì chiedo.
Costruzione auto del?
2023, non saprei dirti il mese (se sai come recuperarlo te lo dico)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Chiamata officina. Quando ho detto Alfa Romeo Tonale mi hanno anticipato dicendo "E' per il pedale del freno?" :) Prenotato per 04 Novembre . Non ne possono più neanche loro. Ma questa è semplicemente come funzionano oggi le cose tante comodità e accessori vari, in produzione gli tireranno il collo e alla fine questi sono i irsultai. Però dai io sono orgoglioso di avere una Alfa. Buona giornata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credo mi abbiano attivato solo i servizi connect immagino... lunedì chiedo.

2023, non saprei dirti il mese (se sai come recuperarlo te lo dico)
Io l’ ho trovato sul certificato cartaceo della vettura che mi hanno rilasciato all’ acquisto. C’è scritto proprio il giorno in cui esce dalla fabbrica
 
  • Like
Reactions: Al3xI98O e Ale1975
il problema è che io non ho paura che succeda qualcosa, ma se prende la macchina mia moglie con la bambina? come faccio a stare sereno? oppure siamo in giro tutti e tre e per disgrazia collassa il freno? magari nel punto dove per sfiga non deve succedere sono per carità scenari a limite....ma secondo me non si può neanche affrontare il discorso come certi consigliano, vai tranquillo che non si rompe niente....
aggiungo una provocazione...e se il concessionario controlla e non sistema perché ritiene sia a posto o se lo sistema male?
 
Secondo Stellantis l'intervento (1-1.5 ora) "meccanico" consiste nell'aggiunta di un "bullone & dado" a rinforzo del pedale freno...🤔
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
tu hai la tua visione,io la mia scemenze come questa io non le ho mai dette è un qualcosa che scrivi tu e il tuo amico luis
Evidentemente non hai colto la mia ironia... Sicuramente Tonale non è un'auto SEMPRE in officina (come hai sostenuto più volte), altrimenti le officine e la stessa stellantis avrebbero già chiuso...
Poi, si, ho la mia opinione sul fatto che stiate facendo di 1 dado un caso mondiale... Ma quelli sono problemi miei che mi riconosco. Io non ho fatto fare una campagna urgentissima sulla mia plugin perché non avevo tempo... E al tagliando 12 mesi dopo me l'hanno fatta... Coraggio? No...
Tonale non è sicuramente un'auto perfetta (la mia seconda Giulia lo era... Mannaggia a me), ma la state trattando davvero troppo male qui dentro...
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
Ricevuto ieri messaggio sull' infotainement della mia Tonale My24 1.5 mildhybrid 130cv

Passato stamattina in officina, preso appuntamento per il 29/10

Mi hanno detto che c'è anche un aggiornamento di una centralina da fare ma non mi hanno saputo dire quale... (??idee?')

Lascio la macchina alle 10 e la riprendo alle 17 ...

 
- Informazione Pubblicitaria -
Ricevuto ieri messaggio sull' infotainement della mia Tonale My24 1.5 mildhybrid 130cv

Passato stamattina in officina, preso appuntamento per il 29/10

Mi hanno detto che c'è anche un aggiornamento di una centralina da fare ma non mi hanno saputo dire quale... (??idee?')

Lascio la macchina alle 10 e la riprendo alle 17 ...

Se non è la 6770 potrebbe essere la campagna del portellone (6842)

Campagna 6770-6766-6842 Tonale Veloce MHEV 160Cv Novembre 2023 - ClubAlfa

Nuova campagna di servizio Luglio 2024 - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X