concordo in totoCiò non toglie che sono belle figuracce
concordo in totoCiò non toglie che sono belle figuracce
Credo mi abbiano attivato solo i servizi connect immagino... lunedì chiedo.Al fornire la mail e convalidarla davanti al tuo venditore sono due cose distinte. Il fatto che tu abbia fornito la mail non lo metto in dubbio; ricordi per caso se l'hai "validata" di fronte a lui (venditore) fornendogli il codice ricevuto in fase di stipula via sms?
Ricorda poi che le mail sono due (astrattamente potrebbe essere sempre la stessa): una è del My Alfa e l'altra è dei servizi Connect. Nel caso specifico stiamo parlando del My Alfa ove puoi verificare lo status della tua vettura a livello di campagne di servizio e di richiamo oltre i servizi a garanzia e servizi a tagliando. Il Connect, invece, serve per verificare in tempo reale l'ubicazione della tua vettura e il report dello stato della stessa oltre usufruire di tutti i servizi in remoto
2023, non saprei dirti il mese (se sai come recuperarlo te lo dico)Costruzione auto del?
Io l’ ho trovato sul certificato cartaceo della vettura che mi hanno rilasciato all’ acquisto. C’è scritto proprio il giorno in cui esce dalla fabbricaCredo mi abbiano attivato solo i servizi connect immagino... lunedì chiedo.
2023, non saprei dirti il mese (se sai come recuperarlo te lo dico)
aggiungo una provocazione...e se il concessionario controlla e non sistema perché ritiene sia a posto o se lo sistema male?il problema è che io non ho paura che succeda qualcosa, ma se prende la macchina mia moglie con la bambina? come faccio a stare sereno? oppure siamo in giro tutti e tre e per disgrazia collassa il freno? magari nel punto dove per sfiga non deve succedere sono per carità scenari a limite....ma secondo me non si può neanche affrontare il discorso come certi consigliano, vai tranquillo che non si rompe niente....
Sì anche altri hanno scritto così, riportando quel che gli diceva l'officinaSecondo Stellantis l'intervento (1-1.5 ora) "meccanico" consiste nell'aggiunta di un "bullone & dado" a rinforzo del pedale freno...
Evidentemente non hai colto la mia ironia... Sicuramente Tonale non è un'auto SEMPRE in officina (come hai sostenuto più volte), altrimenti le officine e la stessa stellantis avrebbero già chiuso...tu hai la tua visione,io la mia scemenze come questa io non le ho mai dette è un qualcosa che scrivi tu e il tuo amico luis
Se non è la 6770 potrebbe essere la campagna del portellone (6842)Ricevuto ieri messaggio sull' infotainement della mia Tonale My24 1.5 mildhybrid 130cv
Passato stamattina in officina, preso appuntamento per il 29/10
Mi hanno detto che c'è anche un aggiornamento di una centralina da fare ma non mi hanno saputo dire quale... (??idee?')
Lascio la macchina alle 10 e la riprendo alle 17 ...