Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Io, per esmepio, questi ultimi 2 non li ho mai accusati. Solo il discorso della frenata per i limiti di velocità, ma dovuto alla 6770 e poi rimesso a posto.
Io prima della 6770 non avevo alcun problema se non quello della telecamera abbagliata
Ahimè no. A me Alfa Romeo non ha mai rilasciato un bel nulla di scritto, ne per le campagne fatte, ne tanto meno per il tagliando.
Secondo loro (quelli dell'officina), risulta tutto sui server di Alfa Romeo e va bene così...
Ma dai? Possibile ???

A me la mandano via mail ( con annesso un papiro di 12 pagine fra privacy e indicazioni varie in occasione della consegna e ritiro dell auto )
 
A me la mandano via mail
Tutte le fatture vengono mandate successivamente via mail dovendo loro preparare il documento contabile dopo il pagamento (la cosa non avviene in officina ma negli uffici amministrativi): non ci sarebbero i tempi tecnici per fare diversamente. Nel mentre molte (quelle serie) rilasciano un documento provvisorio di lavorazione con il dettaglio delle operazioni effettuate, i ricambi installati e le ore di mano d'opera. Ragazzi stiamo parlando di Stellantis non dell'officina di provincia del Sig.Bianchi (nome inventato ovviamente)
 
Ultima modifica:
Cosa c'entra NFT con una contabile di lavorazione? Ma siete seri?
obiezione Vs onore, il mio intervento era riferito al fatto che la concessionaria ha detto che tutto è registrato on line ....
poi sotto dicevo (al suo imputato del giorno) che una fattura dovrebbero rilasciarla, ma lei ha omesso quella parte, secondo me ha fatto bene ad ometterla così l'intervento è sembrato più plateale.
quando ha finito vs onore di giocare con quella parrucca e naso da clown 🤡 🤡 torni pure a rileggere il mio intervento.
detto ciò mi ritiro per deliberare....
 
  • Like
Reactions: AR-Tonale
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
detto ciò mi ritiro per deliberare...
Apro OT
Guarda che chi delibera è l'organo Collegiale lo stesso a cui simpaticamente ti stavi rivolgendo ("obiezione vs onore")😂
Ti consiglio un ripassino sui ruoli in Tribunale perchè mi sembra che le tue lacune sono ben evidenti:) La difesa e/o l'accusa non deliberano un bel niente:)
Chiudo OT che è meglio:rolleyes:
 
Ma tutte a te capitano le cose strane?
Alfa Romeo non ti ha mai rilasciato nulla di scritto per tagliandi?
Guarda non voglio aggiungere altro: lascio che il lettore possa trarre le sue conclusioni sulle tue affermazioni

No Antonio: a lui capita questo e altro. 😁
Lo "scarico contabile" nel suo mondo è una condizione eventuale e non una imposizione di legge. Mi domando chi siano i suoi interlocutori. Vabbè ........

Guarda, entro sempre più rare volte nel forum per evitare di leggere i tuoi messaggi.

Già ti ho fatto notare nei tempi passati i tuoi atteggiamenti che continui a tenere e soprattutto questo tuo super atteggiamento da superman del forum. Sei quello che la sà più lunga sulle vite private (elargendo consigli mai richiesti da nessuno sul vivere sereni), sul lavoro, sulle auto, sei quello che non fa altro che sostenere che è quasi impossibile che esistano problemi perchè sulla tua auto non ne hai praticamente nessuno.

E ora tocca leggere quella frase...proprio tu che, andando in giro a vantarti che hai fonti interne Alfa Romeo o Stellantis che ti forniscono informazioni riservate a pochi, vai a scrivere il 24 giugno che sei sicuro che casa madre modificherà tutte le Tonale tramite OTA ai quali non ci si potrà sottrarre per aggiornarle alle nuove normative sulla sicurezza.
E quante ne sono poi state modificate? Nemmeno una, eppure "Voci di corridoio ... dicono che i prossimi aggiornamenti sw adatteranno anche le nostre vetture alle normative e saranno automatici e imposti senza possibilità di poter scegliere; ...". Addirittura "imposti"...

Più tutte le paginate che sono seguite...

C'è da chiedersi (ma lo fanno già in tanti privatamente) quali siano le conclusioni che si possono trarre sulle tue di affermazioni che vengono scritte qui sul forum.

Con simpatia ... ;)
 
  • Like
Reactions: veloce86 e enigma
Guarda, entro sempre più rare volte nel forum per evitare di leggere i tuoi messaggi.

Già ti ho fatto notare nei tempi passati i tuoi atteggiamenti che continui a tenere e soprattutto questo tuo super atteggiamento da superman del forum. Sei quello che la sà più lunga sulle vite private (elargendo consigli mai richiesti da nessuno sul vivere sereni), sul lavoro, sulle auto, sei quello che non fa altro che sostenere che è quasi impossibile che esistano problemi perchè sulla tua auto non ne hai praticamente nessuno.

E ora tocca leggere quella frase...proprio tu che, andando in giro a vantarti che hai fonti interne Alfa Romeo o Stellantis che ti forniscono informazioni riservate a pochi, vai a scrivere il 24 giugno che sei sicuro che casa madre modificherà tutte le Tonale tramite OTA ai quali non ci si potrà sottrarre per aggiornarle alle nuove normative sulla sicurezza.
E quante ne sono poi state modificate? Nemmeno una, eppure "Voci di corridoio ... dicono che i prossimi aggiornamenti sw adatteranno anche le nostre vetture alle normative e saranno automatici e imposti senza possibilità di poter scegliere; ...". Addirittura "imposti"...

Più tutte le paginate che sono seguite...

C'è da chiedersi (ma lo fanno già in tanti privatamente) quali siano le conclusioni che si possono trarre sulle tue di affermazioni che vengono scritte qui sul forum.

Con simpatia ... ;)

Guarda privatamente potete dire quello che volete: la cosa che ad alcuni ho sconsigliato di fare è farlo pubblicamente senza prove. E io parlo di cose serie e non di simpatia e antipatie tra utenti argomenti che, fortunatamente, io ho superato grazie alla mia età. Nel merito stavamo parlando di fatture non rilasciate: affermazione di una certa gravità visto che siamo su un forum di appassionati di Alfa e stiamo parlando di concessionarie ufficiali
 
- Informazione Pubblicitaria -
Apro OT
Guarda che chi delibera è l'organo Collegiale lo stesso a cui simpaticamente ti stavi rivolgendo ("obiezione vs onore")😂
Ti consiglio un ripassino sui ruoli in Tribunale perchè mi sembra che le tue lacune sono ben evidenti:) La difesa e/o l'accusa non deliberano un bel niente:)
Chiudo OT che è meglio:rolleyes:
lo sanno anche i muri non insegni niente di nuovo, solo che non potevo perdermi questo opportunità di farti rifare una bella uscita petulante
 
X