Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Guarda privatamente potete dire quello che volete: la cosa che ad alcuni ho sconsigliato di fare è farlo pubblicamente senza prove. E io parlo di cose serie e non di simpatia e antipatie tra utenti argomenti che fortunatamente ho superato grazie alla mia età. Nel merito stavamo parlando di fatture non rilasciate
Ma a te che ti frega? Sei il signor Alfa Romeo come vuoi far credere di essere? Sei per caso il titolare dell'officina che non ha rilasciato una ricevuta? (fosse poi l'unica...)
Sembrerebbe perfino di sì.

Va applaudito alla grande chi sostiene che certi messaggi sono petulanti!
 
  • Like
Reactions: enigma
Ma a te che ti frega? Sei il signor Alfa Romeo come vuoi far credere di essere? Sei per caso il titolare dell'officina che non ha rilasciato una ricevuta? (fosse poi l'unica...)
Sembrerebbe perfino di sì.

Va applaudito alla grande chi sostiene che certi messaggi sono petulanti!
I reati si denunciano e non se ne parla in maniera denigratoria (lasciando ad intendere che......) su un forum dietro un nick (che poi conta meno dello zero assoluto visto che su richiesta della AG può essere richiesto nome di iscrizione e indirizzo IP del "relatore"). Tra parentesi le concessionarie ufficiali Alfa Romeo in provincia di Asti/Piemonte non sono difficili da estrapolare
Il mio ruolo a te poco deve interessare e qualsivoglia esso sia non è questa la sede e tu il soggetto deputato a conoscerlo
 
Oddio parlano di possibile collasso dell’ impianto frenante e rischio di totale perdita di forza frenante e di fare affidamento al “ freno a mano” e all’ AEB in caso succeda. In discesa o ad alte velocità bisogna affidarsi al santino sul cruscotto
Ricevuta la mail, contattato il concessionario, un mese e mezzo per avere il pezzo di ricambio e San Bartolomeo appuntato sul cruscotto...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ricevuta la mail, contattato il concessionario, un mese e mezzo per avere il pezzo di ricambio e San Bartolomeo appuntato sul cruscotto...
Vedo che si passa da un appuntamento dall'oggi al domani e, come nel tuo caso e quello di @Antonio98 , termini molto ma molto più lunghi.
Questa cosa è abbastanza grave e denota una rete di assistenza non uniforme tra regione e regione (ovviamente non stiamo parlando di nulla di illecito ma semplicemente di una discrasia). Come dico spesso c'è ancora tanta strada da fare in Alfa Romeo per competere con le concorrenti
 
  • Like
Reactions: tcpma
Leggo di gente a cui l'intervento viene fatto quasi nell'immediato ma a me lo hanno fissato per il 28 Novembre previa telefonata per confermare l'arrivo del ricambio... E mi hanno anche detto di stare tranquillo che i piani alti fanno solo "terrorismo psicologico"...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq anche io non ho mai visto una fattura e nemmeno un elenco di lavori fatti all'auto... Ma essendo a noleggio l'ho sempre considerato normale, anche se lo chiedo ogni santa vola e anche con un minimo di scazzo...
 
Buongiorno a tutti
A me in provincia di Milano mi è stato detto sa 2 officine di fiducia che verrò richiamato appena saranno disponibili i pezzi per il rinforzo pedale
Quindi ne appuntamento ne data
 
Buongiorno a tutti
A me in provincia di Milano mi è stato detto sa 2 officine di fiducia che verrò richiamato appena saranno disponibili i pezzi per il rinforzo pedale
Quindi ne appuntamento ne data
è un bullone cavolo ….. possibile ? Tutta sta manfrina ….
Oppure allora non è solo un bullone …
Probabilmente semplicemente da avvitare forse su un foro già previsto , poiché non citano nella mail lavorazioni di “adeguamento” al fissaggio
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
A me è stato indicato che una specie di rinforzo da applicare al pedale ... ovviamente spero di aver capito bene
Ciò che mi da fastidio è la diversità di disponibilità da diverse officine
Mi sembra ridicolo
 
X