Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Cmq oggi mi arrivato oltre alla mail di qualche giorno fa e all'avviso in auto, un SMS con telaio che mi sollecita a chiamare l'officina più una nuova mail pure con telaio che mo sollecita alla stessa coda. Io ho chiamato e mi hanno detto che ci sta tempo quando arriverà il ricambio mi chiameranno. Mah
 
Quindi adesso sono curioso di sapere se ognuno di noi che NON ha ricevuto alcuna segnalazione, ha voglia di fotografare l'oggetto del contendere e scrivere se ha o non ha un bullone avvitato o un perno rivettato o qualcos'altro oppure se ha la sede vuota...

Io stasera spero di riuscire a guardarci.
 
Quindi adesso sono curioso di sapere se ognuno di noi che NON ha ricevuto alcuna segnalazione, ha voglia di fotografare l'oggetto del contendere e scrivere se ha o non ha un bullone avvitato o un perno rivettato o qualcos'altro oppure se ha la sede vuota...

Io stasera spero di riuscire a guardarci.
infatti questa sarebbe la controprova
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi adesso sono curioso di sapere se ognuno di noi che NON ha ricevuto alcuna segnalazione, ha voglia di fotografare l'oggetto del contendere e scrivere se ha o non ha un bullone avvitato o un perno rivettato o qualcos'altro oppure se ha la sede vuota...

Io stasera spero di riuscire a guardarci.
Ecco il mio pedale del freno e vivo sereno . Non ho al momento richiamo.
Ma probabilmente i materiali correlati al fissaggio , magari inavvertitamente , possono avere aspetto identico ma poi avere specifiche tecniche diverse
 

Allegati

  • IMG_1666.jpeg
    IMG_1666.jpeg
    719.3 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
In quegli ambiti le sicurezze ci devono essere e spesso anche con soluzioni rindondanti, qui si parla di un automobile.
Appunto. Una cosa che miliardi di persone utilizzano quotidianamente quindi che necessita di soluzioni di sicurezza maggiori. Poi, per carità, non si può mai prevedere nulla per certo: il Titanic era considerato inaffondabile e infatti s'è visto...
 
Ecco il mio pedale del freno e vivo sereno . Non ho al momento richiamo.
Ma probabilmente i materiali correlati al fissaggio , magari inavvertitamente , possono avere aspetto identico ma poi avere specifiche tecniche diverse
Eh, diciamo che con questo diventa sempre più difficile unire tutti i puntini della situazione, per me ormai mera curiosità personale. Ribadisco che bisogna verificare la veridicità di tale foto, dato che non l’ ho scattata personalmente
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ma si tratta davvero di un bullone??? E allora perché a me hanno detto che devono "rinforzare" il pedale (in concessionaria parlavano di "staffa") e devo aspettare, toccando il santino di San Bartolomeo ogni volta che salgo sulla mia Tonale, fino a fine Novembre?
 
Ma si tratta davvero di un bullone??? E allora perché a me hanno detto che devono "rinforzare" il pedale (in concessionaria parlavano di "staffa") e devo aspettare, toccando il santino di San Bartolomeo ogni volta che salgo sulla mia Tonale, fino a fine Novembre?
Chiama l’ assistenza alfa, dopo 5 minuti mi ha richiamato l’ officina con la data aggiornata a martedì, boh
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Scusami, ma anche a te avevano dato un appuntamento molto in là all'inizio?
A me al 03 dicembre inizialmente ahah, mi sono impuntato con l’ assistenza dicendo che non fosse possibile che i 3 messaggi ormai ricevuti mi dicessero di andare nell’ immediato in officina, ma che la stessa mi rimandasse a dicembre. Giorno dopo ho ricevuto la chiamata da alfa e dall’ officina stessa, nuovo appuntamento a martedì prossimo.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X