Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

O qualcuno in catena di montaggio non l avrà messo ? Bho?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
O qualcuno in catena di montaggio non l avrà messo ? Bho?
Sicuramente non è il pezzo astrattamente considerato (progetto) perchè a quel punto tutte le unità dovrebbero essere interessate. Io sono convinto che trattasi di un problema di assemblaggio o magari di una partita difettosa
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
In quegli ambiti le sicurezze ci devono essere e spesso anche con soluzioni rindondanti, qui si parla di un automobile.
Ci manca ancora infatti che si metta lei a frenare in caso di collasso dei pedali …
Non lamentiamoci di quanto costano le auto se anche solo ci viene il dubbio che serva quest altro balzello

Anzi … Che non ci legga nessuno a Bruxelles che magari se la inventano
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
 

Allegati

  • IMG_4437.jpeg
    IMG_4437.jpeg
    296.1 KB · Visualizzazioni: 72
  • IMG_4438.jpeg
    IMG_4438.jpeg
    369.5 KB · Visualizzazioni: 71
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
sembra, dalle foto, sia stato sostituito il bullone con relativo dado...
 
Io ricordo anche se non ho mai provato, se tiri il freno a mano ad una certa velocità e magari sterzi un pochino con il volante fai un bel testa coda 😀
 
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
Superrrrrrr
Queste foto valgono più di 1000 righe per spiegare !

Mancava un bullone !
Incredibile

Quindi cone scriveva @Louis 63 sicuro non Era errore di progetto , ma mancanza in catena di montaggio dell installazione del bullone

Ora …. Se L avessero tolto per economia , economia per economia , non facevo neanche il foro . Se manca è errore in produzione …
Buongiorno, prime immagini dal web dopo l’ aggiornamento. Ho cerchiato, CREDO non ne sono sicuro , la parte incriminata. Foto da prendere con le pinze però
Dopo per curiosità vado a vedere la mia (feb 2023)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mmm... se fossero sottodimensionati (oltre a inchiodare al muro il progettista)...

Progettisti come capro espiatorio....dunque vediamo bene tanti casi.

Progettista incapace. Allora perchè è lì chi ce lo ha messo?

Progettista inadatto ossia un tecnico di un certo tipo costa x l'azienda assume uno che rassomiglia al tecnico di un certo tipo per pagarlo meno e questo mancando chessò di esperienza, competenza sbaglia....

Progettista che risparmia, come da capitolato su materiali e fornitori.....
 
X