Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Qui ti sbagli ancora, nella raccomandata era espressamente richiesta l’obbligatoria di indicare chi in quel momento era in possesso dell’auto, comunicandolo alla casa per poterlo contattare. Appunto per il motivo che dici tu. La ricordo molto bene in quanto mi aveva colpito la serietà della situazione.
Richiesta un po’ “vana” se posso permettermi … nel caso io restituisca l auto al concessionario ?
E se se un nlt?

nb: sarebbe curioso capire come , nel caso io conosca la persona che l ha acquistata , come io possa , nei meandri della privacy , fornire i dati di costui
 
Vero hai ragione, nessuno dovrebbe spingerti a usarla. Ma tu però stai facendo il contrario, per lo stesso principio stai invogliando chi invece non ritiene la cosa grave, come ad esempio il sottoscritto, a lasciare l’auto ferma, o sbaglio? Lo dimostrano i dati che stai riportando.

Concludendo direi di ritornare in tema e che ognuno giustamente faccia quello che si sente.
no sbagli, in questo stesso messaggio preciso che anche secondo me non succederà nulla e in quello successivo, il 333 preciso che se no la vuole usare lo faccia pure, senza avvelenare l anima a chi non se la sente, poi la discussione nasce se torni indietro perché qualche noto del gruppo è tu sai chi è,ha cominciato ad inveire contro chi diceva di essere preoccupato....seguito a ruota dai soliti 2 o 3, cmq questa mattina vedo ti senti in sintonia...
Qui ti sbagli ancora, nella raccomandata era espressamente richiesta l’obbligatoria di indicare chi in quel momento era in possesso dell’auto, comunicandolo alla casa per poterlo contattare. Appunto per il motivo che dici tu. La ricordo molto bene in quanto mi aveva colpito la serietà della situazione.
e no continui a sbagliare tu, perché so bene come sono fatte quelle raccomandate ed infatti il mio post è a favore della raccomandata e critica i mezzi di comunicazione utilizzati da alfa.
però proprio non ci prendiamo
 
no sbagli, in questo stesso messaggio preciso che anche secondo me non succederà nulla e in quello successivo, il 333 preciso che se no la vuole usare lo faccia pure, senza avvelenare l anima a chi non se la sente, poi la discussione nasce se torni indietro perché qualche noto del gruppo è tu sai chi è,ha cominciato ad inveire contro chi diceva di essere preoccupato....seguito a ruota dai soliti 2 o 3, cmq questa mattina vedo ti senti in sintonia...

e no continui a sbagliare tu, perché so bene come sono fatte quelle raccomandate ed infatti il mio post è a favore della raccomandata e critica i mezzi di comunicazione utilizzati da alfa.
però proprio non ci prendiamo
Va bene. Io ritorno in tema e mi godo l’auto in questa domenica, ti auguro una felice giornata 😉
 
  • Love
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe …. Se non leggi l avviso sul display …… dai su ….
Posso dire che l avviso di tale richiamo in mail non era perfetto , ma se uno tralascia gli avvisi che la stessa auto emette …
Credo invece quella sia stata la forma più intelligente e dovrebbero farlo comparire come quello del tagliando , che sintanto che non lo hai fatto , ti ripropone il messaggio

Forse qui , in Italia , non siamo abituati , ma essendo venduta in usa , la tonale , anche se vi è 1 possibilità su 1 miliardo di miliardi che accada qualcosa , devi correre ai ripari o almeno dimostrare che hai fatto tutto quanto era possibile
guarda il 99% delle persone leggerà il messaggio, però dal punto di vista legale (so che mi pentirò di aver scritto LEGALE) anche per l'azienda una raccomandata firmata è tutta un altra cosa!!!
 
Grazie per l’ aggiornamento! Quindi confermato il bullone ahah, probabilmente mancanza in catena di montaggio, strano solo che alcune non sono state richiamate pur non avendolo. Inoltre in america sembrerebbero state richiamate solo le phev.
effettivamente pare un fine corsa per impedire che l'anima d'acciaio esca dalla sede, ma siamo nella sfera delle congetture. Detto questo io la macchina la sto continuando ad usare tutti i giorni perchè non posso farne a meno (ho solo quella) ma devo dire che dopo 2 email, 1 sms e avviso su display un po' di angoscia la tengo. Bah speriamo sto bullone gli arrivi presto e mi chiamino ma tanto già so che richiamerò io. Buona domenica a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
effettivamente pare un fine corsa per impedire che l'anima d'acciaio esca dalla sede, ma siamo nella sfera delle congetture. Detto questo io la macchina la sto continuando ad usare tutti i giorni perchè non posso farne a meno (ho solo quella) ma devo dire che dopo 2 email, 1 sms e avviso su display un po' di angoscia la tengo. Bah speriamo sto bullone gli arrivi presto e mi chiamino ma tanto già so che richiamerò io. Buona domenica a tutti.
Usala sereno , tieni sotto pressione la concessionaria e via

Equilibrio
 
Richiesta un po’ “vana” se posso permettermi … nel caso io restituisca l auto al concessionario ?
E se se un nlt?

nb: sarebbe curioso capire come , nel caso io conosca la persona che l ha acquistata , come io possa , nei meandri della privacy , fornire i dati di costui
Ok ma se vendo l’auto da privato certo che ho i dati, come ho i dati di qualcuno che la sta guidando per conto mio. Diverso è se l’auto è stata ridata al concessionario, a quel punto sarebbero loro a doversi preoccupare. Nel caso del noleggio la comunicazione arriverebbe alla società come proprietari e dovrebbero contattarti. Uso il condizionale perché chiaramente uno può semplicemente stracciare la raccomandata ma non sarebbe io mio caso… by the way, era scritta esattamente così e come cliente ho apprezzato la serietà che hanno dimostrato
 
Vedo che l'argomento dopo 348 messaggi è stato abbastanza sviscerato in attesa della prossima campagna dove si riapriranno le danze; ricordo come se fosse oggi i mille e passa messaggi sulla 6770: ISA ......Lisa.....Rita ecc...... 😁
Forse non sono io a dover riprendere in mano la mia vita pensando che lì fuori c'è dell'altro; tra parentesi sono appena ritornato da un bellissimo giro con la mia barca a vela:cool:: dopo una trentina di bordi posso anche digerire i peggiori insulti😁
Passate tutti un buon we
 
- Informazione Pubblicitaria -
X