su altri articoli ho sentito che ci sono 15 casi con 1 incidente senza morti, ora premesso (ma l ho già fatto 50 volte) che con molta probabilità non succederà nulla a nessuno di noi in questo gruppo, ma anche solo per questioni etiche e di educazione, perché si deve spingere una persona che non se la sente a rischiare? perché scrivere stupidaggini (non tu) tipo siete precisi con le gomme, i cartelli stradali ecc... ? addirittura dire che un colpo di sonno tale perché arriva all improvviso e ti coglie impreparato è uguale ad andare in giro con gomme usurate o fare 140 km/h solo per prendersi la ragione.Bhe qui dice “casi riscontrati 12” e senza incidenti , bho:
Alfa Romeo Tonale e Dodge Hornet: grave problema ai freni negli USA, richiamo ufficiale - News - Automoto.it
Il guasto che nessuno vorrebbe mai avere: il pedale del freno che cede di schianto. È proprio questa la causa di un richiamo ufficiale negli USA che interessa la Alfa Romeo Tonale e la sua gemella Dodge Hornet, fabbricate in Italiawww.automoto.it
Come si legge , la cosa impatta molto più numericamente sul Dodge hornet
ma cosa vi frega se uno vuole essere prudente con la propria vita e la propria auto? quando vado a 140km/h (in autostrada) so che sto rischiando e sono anche più concentrato , ma se collassa il freno all improvviso in centro abitato, può darsi che diventi il 16° caso senza morti, oppure il primo con morto.
e non ditemi che è impossibile è capitato già 15 volte