Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,260
- 5,830
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ecco, finalmente un messaggio serio.Bhe …. Se non leggi l avviso sul display …… dai su ….
Posso dire che l avviso di tale richiamo in mail non era perfetto , ma se uno tralascia gli avvisi che la stessa auto emette …
Credo invece quella sia stata la forma più intelligente e dovrebbero farlo comparire come quello del tagliando , che sintanto che non lo hai fatto , ti ripropone il messaggio
Forse qui , in Italia , non siamo abituati , ma essendo venduta in usa , la tonale , anche se vi è 1 possibilità su 1 miliardo di miliardi che accada qualcosa , devi correre ai ripari o almeno dimostrare che hai fatto tutto quanto era possibile
Far comparire un messaggio che non si cancella se non dalle officine quando viene fatto il richiamo!
Per tutto il resto, aggiungo che se una casa madre vuole sapere a chi è intestata una macchina, lo può fare tranquillamente. Esistono diversi siti che a pagamento offrono la visura di una targa.
Non ne ho mai provato uno, ma funzioneranno, no? Se no, non pubblicizzerebbero questo servizio.