Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Poca roba insomma....

Arrivato richiamo, la mia è un modello 2023 (ritirata a Novembre 23), sembra sia un check di 30 minuti

- Informazione Pubblicitaria -
A naso sembri più fungere da finecorsa piuttosto che da rinforzo
Anche secondo me Loris
Al momento io non ho ricevuto nessuna chiamata, e non ho il bullone.
In linea generale sembra che chi non ha il richiamo (come io, te, Ale ecc.....) testimonia di non avere nessun bullone (almeno come quello di cui al richiamo)

• Like
Reactions: Hyperiky
Curioso, dunque chi non ha avuto il richiamo come mai è ugualmente sicuro di quelli a cui mettono un bullone? Materiali migliori? Diversi componenti?
Secondo me il bullone/perno è la soluzione ma dietro c'è un problema derivante probabilmente da una difettosità

Curioso, dunque chi non ha avuto il richiamo come mai è ugualmente sicuro di quelli a cui mettono un bullone? Materiali migliori? Diversi componenti?

Penso tu abbia azzeccato la questione.
Quello che mi lascia stranito sull'ipotesi del bullone come fine corsa (come dice @Loris ), che avevo scritto già qualche giorno addietro, è che esiste il posto per metterlo. Come se avessero previsto la faccenda...diversamente che senso avrebbe predisporre il posto per un bullone ?????????

• Like
Reactions: Ale1975
Penso tu abbia azzeccato la questione.
Quello che mi lascia stranito sull'ipotesi del bullone come fine corsa (come dice @Loris ), che avevo scritto già qualche giorno addietro, è che esiste il posto per metterlo. Come se avessero previsto la faccenda...diversamente che senso avrebbe predisporre il posto per un bullone ?????????
Questo ha incuriosito anche me … perché se era per risparmio non facevi neanche la lavorazione del foro
Secondo me il bullone/perno è la soluzione ma dietro c'è un problema derivante probabilmente da una difettosità
Qualità della plastica del fissaggio ? Bhoo

• Like
Reactions: Mgaproduction
Perché ho fiducia , i casi in cui ho perso fiducia in auto … ( ed è accaduto con una Ford focus ) sono passate 3 ore da quando l hanno recuperata con il carro attrezzi a quando già trattavo una vw golf tdi

Perché io non sono così forzuto di corporatura da pensare di avere la forza di spaccarlo e ci sono sicuramente “coefficienti “ di sicurezza sulla forza applicata

X