Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Ciao, bullone + 6842 30 min. saluti. Foto prima e dopo

Allegati

• prima.jpg
    prima.jpg
    422.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • dopo.jpg
    dopo.jpg
    432.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
il correttore mi fà uscire pazzo 😅 !!
Grazie @andreanero

Buon giorno per me pessima esperienza con il servizio assistenza. Su Roma (città) nessuno aveva disponibilità per fare intervento prima di 15gg. Un unico centro assistenza mi ha dato appuntamento per ieri mattina dicendomi che avrebbero restituito la macchina in giornata...... Risultato macchina ferma da loro in attesa del ricambio, che non si sa qua do arriva visto che sul ricambista c'è una disponibilità negativa. Qualcun'altra ha avuto lo stesso problema?

Buon giorno per me pessima esperienza con il servizio assistenza. Su Roma (città) nessuno aveva disponibilità per fare intervento prima di 15gg. Un unico centro assistenza mi ha dato appuntamento per ieri mattina dicendomi che avrebbero restituito la macchina in giornata...... Risultato macchina ferma da loro in attesa del ricambio, che non si sa qua do arriva visto che sul ricambista c'è una disponibilità negativa. Qualcun'altra ha avuto lo stesso problema?
Consiglio di chiamare alfa Romeo, sollecitano le spedizioni in teoria, anche se dal centro in giù stiamo messi male da quanto vedo. Il kit costa 2.37€ per intenderci.

• Like
Reactions: Louis 63
X