Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Consiglio di chiamare alfa Romeo, sollecitano le spedizioni in teoria, anche se dal centro in giù stiamo messi male da quanto vedo. Il kit costa 2.37€ per intenderci.
Praticamente una caxxata, e per pochi centesimi tocca aspettare un mese?
 
  • Like
Reactions: Ale1975
L'assistenza è la spina nel fianco del marchio, non tutte certo... ma una buona parte si !!
E non solo in Italia...
 
Buongiorno a tutti,
sapete quale è il codice Alfa della campagna di richiamo relativa al pedale del freno?
A me risulta che sia la campagna di risanamento 6921, anche se sulla mail ricevuta dal Servizio Clienti Alfa Romeo non è esplicitato nessun codice.

Mi scuso se questa informazione è già stata fornita in questo forum ...
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
sapete quale è il codice Alfa della campagna di richiamo relativa al pedale del freno?
A me risulta che sia la campagna di risanamento 6921, anche se sulla mail ricevuta dal Servizio Clienti Alfa Romeo non è esplicitato nessun codice.

Mi scuso se questa informazione è già stata fornita in questo forum ...
Grazie
6921
 
  • Like
Reactions: Luis69
Un unico centro assistenza mi ha dato appuntamento per ieri mattina dicendomi che avrebbero restituito la macchina in giornata...... Risultato macchina ferma da loro in attesa del ricambio, che non si sa qua do arriva visto che sul ricambista c'è una disponibilità negativa.
Scusa , non c è il ricambio ( bullone direi) e tuttavia ti hanno detto che avrebbero restituito l auto senza fare l intervento a fine giornata ???
E perché lasciarla scusa ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente si è spiegato male perchè in caso contrario il problema non lo vedo nell'officina 😁
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Lunedì devo portare l'auto in officina per il richiamo, quello dell app, però della e-mail niente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie 1000!!
Ciao a tutti,

una domanda per chi ha fatto già l'intervento: come va l'autovettura? Notate differenze rispetto a prima nella frenata (es. pedale leggermente indurito)?
La sentite sicura?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
X