Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Ti consiglio di non continuare;)
Per il resto sono contento che il tuo problema si sia risolto al meglio

E' una campagna di richiamo o di servizio?
E' una campagna di servizio. Quindi non dovrebbe essere il problema sul freno.
 
io ho una Tonale 1.5 130Cv del 2022 e non ho nė il bullone e nė il foro.
Magari può essere utile questa info in più.
Quell'ossidazione non promette nulla di buono. Dato che è una 2022 anche la mia, nel weekend faccio una comparazione con la tua foto in merito al celeberrimo pedale; inoltre controllo anche eventuali segni di corrosione. Grazie della condivisione
 
  • Like
Reactions: Louis 63
E' una campagna di servizio. Quindi non dovrebbe essere il problema sul freno.
No infatti: dovrebbe essere la campagna del portellone (l'ultima in ordine temporale).
C'è da aggiungere che la campagna di richiamo dei freni sembra non essere mai stata riportata sui profili personali MY Alfa (almeno al momento).
Quindi mi viene da dirti che tu, non avendo ricevuto nessuna mail e nessun avvertimento sul tuo sistema multimediale, non rientri nel richiamo sui freni (come molti di noi tra cui il sottoscritto)
 
  • Like
Reactions: claus71
- Informazione Pubblicitaria -
Quell'ossidazione non promette nulla di buono. Dato che è una 2022 anche la mia, nel weekend faccio una comparazione con la tua foto in merito al celeberrimo pedale; inoltre controllo anche eventuali segni di corrosione. Grazie della condivisione
Anche secondo me Loris quella "ossidazione" nasconde qualcosa pur non volendo fare inutile allarmismo: oramai, come vedete, è facile passare "dal niente al tutto" e viceversa :)
Come dico sempre secondo me in tutte le cose ci vuole e vorrebbe maggior equilibrio
 
  • Like
Reactions: Loris
si quel piantone sterzo è veramente brutto. Non è preoccupante ma sin dai tempi della Panda 30 era verniciato, ora tutto costa, pesa, inquina... buco nell'ozono, riscaldamento globale....
 
- Informazione Pubblicitaria -
cmq ho una teoria sul messaggio che arriva all infoteinment, ho notato che fino a quando non gli dai ok, il messaggio continua ad arrivare, forse pigiando ok arriva una notifica ad alfa della presa visione dell avviso
 
- Informazione Pubblicitaria -
X