Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Non è sicuramente quella del freno visto che non è una campagna di servizio.
Potrebbe essere quella del portellone o l'ultima che è uscita ieri di cui si parla in questa discussione

Nuova campagna di servizio - cod. 6896 - ClubAlfa.it Forum

Quell'ossidazione non promette nulla di buono. Dato che è una 2022 anche la mia, nel weekend faccio una comparazione con la tua foto in merito al celeberrimo pedale; inoltre controllo anche eventuali segni di corrosione. Grazie della condivisione
Perfetto così mi fai sapere se anche sulla tua ė presente quell’ossidazione.

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa , non c è il ricambio ( bullone direi) e tuttavia ti hanno detto che avrebbero restituito l auto senza fare l intervento a fine giornata ???
E perché lasciarla scusa ?
No, se la sono tenuta ed mi hanno dato la sostitutiva. Magicamente oggi pomeriggio hanno restituito l'auto ed ho controllato personalmente che il bullone è presente. Ora a pensar male...... saranno andati in ferramenta a comprare un dado autobloccante ed un bullone della stessa dimensione? :D

No, se la sono tenuta ed mi hanno dato la sostitutiva. Magicamente oggi pomeriggio hanno restituito l'auto ed ho controllato personalmente che il bullone è presente. Ora a pensar male...... saranno andati in ferramenta a comprare un dado autobloccante ed un bullone della stessa dimensione? :D
Dubito molto visto che gli interventi sono registrati da Casa Madre e non sia mai che..........
E poi quale sarebbe il vantaggio di rischiare in prima persona? Per il cliente? Ma chissenefrega 😁
Riusciresti a mandare foto della testa del bullone, io ho guardato e mi sembra che abbiano messo qualcosa di adattato non un kit originale
Ma lo chiedi a me?

ho da una pulita con una Spugna per lavare ed ė andato via gran parte dell’ossidazione. Ho visto che ci sono prodotti adatti a rimuovere questo tipo di ossidazione. https://www.amazon.it/dp/B06XKBHPFL?tag=alfauto-21 Non penso che sia nulla di grave. Quando andro a fare il tagliando farò presente ma leggendo su altri forum ho letto che non ė nulla di grave.

Allegati

• BAC776E9-272C-41AF-8548-9FF12A6E51D3.jpeg
    BAC776E9-272C-41AF-8548-9FF12A6E51D3.jpeg
    285 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: Louis 63
ho da una pulita con una Spugna per lavare ed ė andato via gran parte dell’ossidazione. Ho visto che ci sono prodotti adatti a rimuovere questo tipo di ossidazione. https://www.amazon.it/dp/B06XKBHPFL?tag=alfauto-21 Non penso che sia nulla di grave. Quando andro a fare il tagliando farò presente ma leggendo su altri forum ho letto che non ė nulla di grave.
non è assolutamente grave, figurati... al limite io lo strofinerei con uno straccio imbevuto con una sostanza oleosa, olio motore o vaselina o olio/grasso al silicone. semplicemente poco bello da vedere, a parte che lo vediamo noi appassionati che mettiamo la testa sotto il piantone, utenti standard non se ne accorgono.

X