Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Loris

Super Alfista
22 Marzo 2023
548
360
109
Regione
Marche
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti,

Tonale 1.5 MHEV del 2022.

Sono stato recentemente contattato dal servizio clienti in merito a una questione in sospeso, e mi è stato comunicato che è necessario eseguire nella mia Tonale una campagna di servizio, codice 6896 (non mi ha saputo dire nello specifico di cosa si tratti).
Fino a ieri, questa campagna non risultava visibile sul portale Mopar, oggi sì, quindi presumo sia stata appena attivata.

Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Idem, mi hanno detto che riguarda l'infotainment.... a me comparsa ieri, però il mio funziona bene, quindi sono curioso di sapere se aggiunge funzionalità o cosa... non ho voglia di perdere altro tempo...
Buonasera a tutti,

Tonale 1.5 MHEV del 2022.

Sono stato recentemente contattato dal servizio clienti in merito a una questione in sospeso, e mi è stato comunicato che è necessario eseguire nella mia Tonale una campagna di servizio, codice 6896 (non mi ha saputo dire nello specifico di cosa si tratti).
Fino a ieri, questa campagna non risultava visibile sul portale Mopar, oggi sì, quindi presumo sia stata appena attivata.

Qualcuno ha maggiori informazioni al riguardo?
che versione hai di infotainment?
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Comparsa anche a me oggi ma non so se trattasi di quella di cui parlate: la dicitura è la solita "campagna di servizio"
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Comparsa anche a me oggi anche se non so se trattasi di quella di cui parlate: la dicitura è la solita "campagna di servizio"
Settimana prossima per motivi di lavoro non potevo: fissato appuntamento dopo i "santi"
Ps. Non hanno la minima idea di cosa sia (almeno il mio interlocutore ne era all'oscuro) 😁
 
Settimana prossima per motivi di lavoro non potevo: fissato appuntamento dopo i "santi"
Ps. Non hanno la minima idea di cosa sia (almeno il mio interlocutore ne era all'oscuro) 😁
Stessa cosa anche a me , mi hanno subito detto dall officina nulla che riguarda il freno o la sicurezza ….

Appena qualcuno saprà di che si tratta , valuto .
Se non è grave non avendo problemi sull auto, la faccio fare al tagliando
 
Stessa cosa anche a me , mi hanno subito detto dall officina nulla che riguarda il freno o la sicurezza ….

Appena qualcuno saprà di che si tratta , valuto .
Se non è grave non avendo problemi sull auto, la faccio fare al tagliando
Effettivamente sembra essere una campagna di servizio e non di richiamo quindi probabilmente semplici aggiornamenti sw
Speriamo non vengano fuori anche per questa le solite discussioni 🤣
Io oramai ho quasi paura ad aprire il My Alfa e vedere l'esistenza di una campagna 😁
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente sembra essere una campagna di servizio e non di richiamo quindi probabilmente semplici aggiornamenti sw
Speriamo non vengano fuori anche per questa le solite discussioni 🤣
Io oramai ho quasi paura ad aprire il My Alfa e vedere l'esistenza di una campagna 😁
Non ci credo, il giorno esatto che aggiorno per via traverse l'o+nfotainment arriva una campagna di... Aggiornamento sw?😭
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X