Nuova campagna di servizio - cod. 6896

Non ci credo, il giorno esatto che aggiorno per via traverse l'o+nfotainment arriva una campagna di... Aggiornamento sw?😭
cioè?
Non ci credo, il giorno esatto che aggiorno per via traverse l'o+nfotainment arriva una campagna di... Aggiornamento sw?😭
quindi hai già fatto l'aggiornamento? cosa è cambiato?
 
Effettivamente sembra essere una campagna di servizio e non di richiamo quindi probabilmente semplici aggiornamenti sw
Speriamo non vengano fuori anche per questa le solite discussioni 🤣
Io oramai ho quasi paura ad aprire il My Alfa e vedere l'esistenza di una campagna 😁
Credo però a livello di immagine dovrebbero ripensarle un po’ ste cose
Capisco la campagna per la telecamera abbagliata (6770) che tutti noi aspettavamo …. Ma avere l ossessione di aggiornamenti lievi ogni 2 mesi … eccessivo

Se sono cose “light” vengano fatte al tagliando ….
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Ho guardato per curiosità e in effetti c’è un avviso. Al momento per me l’auto è fondamentale aspetterò il tagliando
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Non ci credo, il giorno esatto che aggiorno per via traverse l'o+nfotainment arriva una campagna di... Aggiornamento sw?😭
Avevo letto 😁
Certo che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo 🤣🤣
Credo però a livello di immagine dovrebbero ripensarle un po’ ste cose
Capisco la campagna per la telecamera abbagliata (6770) che tutti noi aspettavamo …. Ma avere l ossessione di aggiornamenti lievi ogni 2 mesi … eccessivo

Se sono cose “light” vengano fatte al tagliando ….
Condivido Ale ma penso che lo facciano per mettere alla prova i nervi di alcuni del forum 🤣 🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e tcpma
1000077638.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appena stato in alfa,confermato aggiornamento software centralina infotainment Un ora di tempo. Appuntamento Lunedì pom
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Ah ok grazie

A me l infotainment funziona bene ….( Spotify e navigatore - stop , il resto sono orpelli ) .. lo farò al tagliando
Appena stato in alfa,confermato aggiornamento software centralina infotainment Un ora di tempo. Appuntamento Lunedì pom
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lunedì sera farò sapere se è cambiato qualcosa
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X