Grazie!Lunedì sera farò sapere se è cambiato qualcosa
Prova a vedere se si sono uniformati alla MY25 (guarda se è cambiato qualcosa a livello di km e di orario: dovrebbe esserci una visualizzazione diversa......più immediata)
Grazie!Lunedì sera farò sapere se è cambiato qualcosa
Grazie!
Prova a vedere se si sono uniformati alla MY25 (guarda se è cambiato qualcosa a livello di km e di orario: dovrebbe esserci una visualizzazione diversa......più immediata)
sarebbe clamoroso e in controtendenza con le abitudini Alfa: quasi non è ancora uscito il MY25 e già c'è l'aggiornamento per i MY più vecchi?Grazie!
Probabilmente sarà come dici tu.sarebbe clamoroso e in controtendenza con le abitudini Alfa: quasi non è ancora uscito il MY25 e già c'è l'aggiornamento per i MY più vecchi?
Sì effettivamente sembra una cosa più corposa del solito. Se però riguarda solo i MY "più vecchi", tipo 23 e 22, potrebbe essere un aggiornamento SW che poi sblocca gli OTA per gli hardware più vecchi, quindi una cosa particolare. Se invece riguarda anche i MY di fine 23 e i MY24 allora inizio a pensare che hai ragioneProbabilmente sarà come dici tu.
La cosa che mi fa riflettere è il fatto che ci sia una campagna apposita e non il solito aggiornamento OTA
Perchè?
La mia feb 23 e ha tale campagna da fareSì effettivamente sembra una cosa più corposa del solito. Se però riguarda solo i MY "più vecchi", tipo 23 e 22, potrebbe essere un aggiornamento SW che poi sblocca gli OTA per gli hardware più vecchi, quindi una cosa particolare. Se invece riguarda anche i MY di fine 23 e i MY24 allora inizio a pensare che hai ragione
La mia Ottobre 22 oggi è apparsa la campagna da effettuareLa mia feb 23 e ha tale campagna da fare
io anche, gennaio 23La mia feb 23 e ha tale campagna da fare