Nuova campagna di servizio - cod. 6896

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento centraline del brivido 😅 ibrido. E sono fuori per quanto riguarda il pedale del freno 👍

Vi aggiorno con la mia versione: FCA-MY22.S24.21-PROD.
Non so come funzioni i codici progressivi di AR ma pare che io sia "indietro" di versione rispetto a @umbertodigenova

Sei ancora un pelino più "arretrato" di me che sono MY22.S27
Ma se tutto funziona bene e non ci sono aggiornamenti significativi...
Sarebbe molto carino se cambiassero la funzionalità della rotellina dx del volante e gli mettessero il controllo del volume...

Ma se tutto funziona bene
Insomma, da quando sono passato da S22 Ultra a S24 Ultra si è rallentato AA in maniera significativa, le animazioni laggano proprio.
Il resto dell'infotainment funziona alla perfezione.
Chiaramente l'assistenza non mi ha mai saputo dare alcuna risposta.

Insomma, da quando sono passato da S22 Ultra a S24 Ultra si è rallentato AA in maniera significativa, le animazioni laggano proprio.
Il resto dell'infotainment funziona alla perfezione.
Chiaramente l'assistenza non mi ha mai saputo dare alcuna risposta.
Ah...ecco. Io sono di quelli che le cose cercano di farle durare e sono ancora all'S22 Ultra. Non noto particolari lag anche se non uso molto AA. Come navigatore prediligo sempre e cmq quello della Tonale, e trovo molto comodo spedire la destinazione tramite GM. La accetto sul display e via.
Tante volte addirittura, AA lo tolgo proprio perchè così riesco a collegare i 2 cellulari contemporaneamente e la prima chiamata che faccio o ricevo, ho sempre tutto connesso.
Devo dire che AA per me è un utilizzo davvero sporadico.
Ma prima o poi dovrò cambiare l'S22 (magari fra un paio d'anni 🤣 ).
L'S24 te lo carica bene wireless o ci fai le uova fritte come l'S22 ?

ricevuta anche io, settembre 22, la faccio con il tagliando dei 40k la prossima settimana...

Anche a me è apparsa circa 5 gg fa questa comunicazione. La mia acquistata 2023. Visto che ancora non ho ricevuto comunicazioni riguardo il problema del freno e visto che per fare questo intervento devo portarla in concessionaria che dista circa 85 km, aspetto, tanto non mi sembra un intervento urgente. Non ci posso andare una volta al mese per fare tutti i richiami, c'ero un mese fa!

• Like
Reactions: Hyperiky
Fatto aggiornamento. Non è cambiato assolutamente niente. Allego foto versione dopo aggiornamento èla stessa di prima. Forse sono stati corretti alcuni bug ma graficamente e funzionalmente non è cambiato nulla .Mezz'ora di tempo

Allegati

• 20241028_170357.jpg
    20241028_170357.jpg
    761.9 KB · Visualizzazioni: 62
X