Nuova campagna di servizio Luglio 2024

Ottimo, grazie! Sulla mia, ancora nessun avviso di aggiornamenti, meglio così!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.

Niente di più......niente di meno
Io vado il 25/9
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.

Niente di più......niente di meno
Non hanno sistemato anche il fatto che per chiudere il portellone si deve tenere premuto il tasto mezzo secondo in più?
 
Non hanno sistemato anche il fatto che per chiudere il portellone si deve tenere premuto il tasto mezzo secondo in più?
No (anche se la mia non ha mai avuto questo problema che ho visto in alcuni filmati in rete)
A dire la verità la mia ha avuto solo una volta ad agosto 2023 la segnalazione di portellone non chiuso: aggiungo che subito dopo ho avuto un aggiornamento OTA della funzione hands free non presente alla consegna e da quel giorno, invece, perfettamente funzionante
 
Fatta la 6842 anche sulla mia. A me capitava frequentemente invece il messaggio della chiusura portellone, anche dopo aver provato la chiusura tenendo premuto il tasto qualche secondo. Vediamo se risuccede anche ora...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Fatta la 6842 anche sulla mia. A me capitava frequentemente invece il messaggio della chiusura portellone, anche dopo aver provato la chiusura tenendo premuto il tasto qualche secondo. Vediamo se risuccede anche ora...

Hai fatto caso se sia prima che dopo la campagna, quando chiudi la macchina dal pulsante del portellone, ti chiude anche gli specchietti esterni?
 
Hai fatto caso se sia prima che dopo la campagna, quando chiudi la macchina dal pulsante del portellone, ti chiude anche gli specchietti esterni?
La campagna non riguarda gli specchietti ma solo il portellone
Ps. Dal portellone se usi il tasto "chiusura totale" ripiega gli specchietti
 
Ultima modifica:
Forse non sono stato chiaro (anche se la tua domanda è assolutamente legittima): la campagna non riguarda gli specchietti ma solo il portellone (ma capisco che tu debba trovare conferma in soggetti terzi). Io ti riporto esattamente il contenuto dell'aggiornamento di fonte Alfa Romeo
Ps. Dal portellone se usi il tasto "chiusura totale" ripiega gli specchietti

Ma tu chi ti credi di essere, per rispondere in modo simile "forse non sono stato chiaro" ?
Così, giusto per sapere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tu chi ti credi di essere, per rispondere in modo simile "forse non sono stato chiaro" ?
Così, giusto per sapere...

Non posso leggere, ma se vuoi un consiglio, metti anche tu "ignora utente". E' una meraviglia non leggere certe risposte :D
 
X