Io vado il 25/9Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.
Niente di più......niente di meno
Non hanno sistemato anche il fatto che per chiudere il portellone si deve tenere premuto il tasto mezzo secondo in più?Fatta ultima campagna di servizio oggi:
1) Tempo di esecuzione 1 ora
2) Semplice ripristino legato al problema del "falso allarme" apertura/chiusura portellone.
Niente di più......niente di meno
No (anche se la mia non ha mai avuto questo problema che ho visto in alcuni filmati in rete)Non hanno sistemato anche il fatto che per chiudere il portellone si deve tenere premuto il tasto mezzo secondo in più?
Fatta la 6842 anche sulla mia. A me capitava frequentemente invece il messaggio della chiusura portellone, anche dopo aver provato la chiusura tenendo premuto il tasto qualche secondo. Vediamo se risuccede anche ora...
La campagna non riguarda gli specchietti ma solo il portelloneHai fatto caso se sia prima che dopo la campagna, quando chiudi la macchina dal pulsante del portellone, ti chiude anche gli specchietti esterni?
Forse non sono stato chiaro (anche se la tua domanda è assolutamente legittima): la campagna non riguarda gli specchietti ma solo il portellone (ma capisco che tu debba trovare conferma in soggetti terzi). Io ti riporto esattamente il contenuto dell'aggiornamento di fonte Alfa Romeo
Ps. Dal portellone se usi il tasto "chiusura totale" ripiega gli specchietti
Ma tu chi ti credi di essere, per rispondere in modo simile "forse non sono stato chiaro" ?
Così, giusto per sapere...