Nuova campagna di servizio Luglio 2024

Ma tu chi ti credi di essere, per rispondere in modo simile "forse non sono stato chiaro" ?
Così, giusto per sapere...
Come vedi avevo, prima di qualsivoglia intervento, modificato perchè ho ritenuto di aver ecceduto. Condivido che era fuori luogo ed eccessivo
 
In ogni caso, io sono tra quelli a cui gli specchietti retrovisori non si chiudono con la chiusura del portellone.
Poco male, alla fine chiudo il portellone e poi chiudo la macchina con il telecomando per farli chiudere
L'officina non sa che pesci pigliare. Io per questa cosa diciamo che non mi lamento, ma la osservo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho ancora fatto la campagna e non so quando riuscirò a farla (ho anche la menata del libretto da aggiornare per le dimensioni gomme).
Di contro non ho problemi al portellone (li ho avuti all'inizio ma poi mi hanno stra ingrassato la serratura e da allora...) e se chiudo col lucchetto si chiudono da sempre gli specchietti (ma se non sbaglio su tutte le plugin il problema non si pone... che sia una questione di anno di produzione ?)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
In ogni caso, io sono tra quelli a cui gli specchietti retrovisori non si chiudono con la chiusura del portellone.
Poco male, alla fine chiudo il portellone e poi chiudo la macchina con il telecomando per farli chiudere
L'officina non sa che pesci pigliare. Io per questa cosa diciamo che non mi lamento, ma la osservo.
io non ho mai fatto storie ma al prossimo tagliando, complice la campagna di servizio (che so che non è per quello ma riguarda comunque il portellone), lo farò presente. magari serve a niente ma tanto male non fa
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Mi aggiungo, gli specchietti restano aperti, me ne sono accorto perché l'ho letto onestamente in quanto se devo essere onesto... ma chi se ne frega 😂 😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi, alla faccia di chi in modo perentorio sostiene che si chiudono, siamo già in 4 a cui non accade.
Meno male che certe notizie che si "apprendono" qui sul forum provengono da fonte certa e inoppugnabile.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Quindi, alla faccia di chi in modo perentorio sostiene che si chiudono, siamo già in 4 a cui non accade.
Meno male che certe notizie che si "apprendono" qui sul forum provengono da fonte certa e inoppugnabile.
Degli specchietti che si chiudono alla chiusura del portellone se ne è già parlato, probabilmente esiste anche una discussione dedicata e ad oggi nessuno ne è venuto a capo, ad alcuni si chiudono e ad altri no. Probabilmente non c’è soluzione , diversamente si sarebbe già trovata. Giusto ai fini statistici a me gli specchietti si chiudono Tonale TI diesel consegnata a fine novembre 2023. Chiudo l’OT per non continuare a inquinare questa discussione
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Quindi, alla faccia di chi in modo perentorio sostiene che si chiudono, siamo già in 4 a cui non accade.
Meno male che certe notizie che si "apprendono" qui sul forum provengono da fonte certa e inoppugnabile.
Mi dispiace per te. Vai in assistenza e fai presente il problema che hai e avete. Probabilmente valuteranno;)
e se chiudo col lucchetto si chiudono da sempre gli specchietti
Caro @AR-Tonale ti basta come ulteriore conferma o vuoi qualcosa di ufficiale?

Al netto di questo c'è poco altro da aggiungere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Degli specchietti che si chiudono alla chiusura del portellone se ne è già parlato, probabilmente esiste anche una discussione dedicata e ad oggi nessuno ne è venuto a capo, ad alcuni si chiudono e ad altri no. Probabilmente non c’è soluzione , diversamente si sarebbe già trovata. Giusto ai fini statistici a me gli specchietti si chiudono Tonale TI diesel consegnata a fine novembre 2023. Chiudo l’OT per non continuare a inquinare questa discussione

👏
Ecco! E con lui siamo a tre.

Agli scettici può bastare e vogliamo ritornare a tema (ove l'argomento non è la chiusura degli specchietti ma la campagna di servizio di settembre del portellone)?
 
Ultima modifica:
X