Nuova campagna di servizio

Bella questa campagna, seguo con interesse. Nel frattempo sta Tonale che ancora non comprendo, dopo tre giorni di utilizzo sotto la pioggia incessante, in varie fasce orarie, non hai mai mostrato manco una volta la spia… Mha 🤔
In effetti anche io ho realizzato alcune anomalie particolari: con forte pioggia funziona tutto, con poca pioggia o umidità si accende subito l'AFS, e raramente le altre...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Loris
Direi che ognuno dice la sua... Per me una è qualcosa sulla batteria, altro non pervenuto. Direi questione assistenza solita
Se fosse qualcosa sulla batteria, la mia non avrebbe un richiamo visto che è un d diesel
 
- Informazione Pubblicitaria -
E la campagna e’ sugli allarmi adas ( inclusi quelli della telecamera )
Chiamato ieri L officina

Tempo previsto 1 ora, ma l officina mi ha detto che alfa è sempre ottimista e minimo ci vanno 3 ore

Attendo la prenotazione

Sul fatto che alcune auto sono chiamate e altre no ( pur essendo costruite magari nello stesso periodo) mi hanno detto ch potrebbe essere fatto per non far rigettare sulle officine un carico di vetture da verificare tutte in un unica sessione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
dai almeno a prescindere dal modo e dalle sigle che dicono sembra che sia effettivamente legato agli errori degli adas, speriamo... io ho appuntamento venerdì, mi hanno detto di lasciargli l'auto la mattina perchè non sanno mai questi aggiornamenti sw quanto tempo ci mettono...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
dai almeno a prescindere dal modo e dalle sigle che dicono sembra che sia effettivamente legato agli errori degli adas, speriamo... io ho appuntamento venerdì, mi hanno detto di lasciargli l'auto la mattina perchè non sanno mai questi aggiornamenti sw quanto tempo ci mettono...
Esatto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domani vi faccio sapere cosa avranno eseguito sulla mia e i tempi (al netto che devo far verificare anche un leggero cigolio del sedile passeggero)
 
Anche a me è comparsa la campagna di servizio... speriamo il motivo sia per gli adas
 
Ok, appena ritirata dal concessionario e porto buone e pessime news:
- Si, la campagna è interamente sugli ADAS, telecamera e ed errori a schermo per i problemi noti
- Sulla batteria non c'era nulla, ma chi legge ahimè interpreta
- Tempi di aggiornamento 3 ore minimo
- Non vedo errori AFS (al momento)

E queste erano le buone....... le cattive:
- alla prima rotonda un po' stretta (e dalle mie parti ce ne sono tante)... ZAC !! SDW ed errore sensore di parcheggio che non si cancella se non dopo 30 minuti
Vi ricordo che io ho la plugin e che stavo usando l'auto in D per provare a vedere se funzionava tutto.

Stasera faccio il test al buio con pioggia e fari contrari... e vi farò sapere... diciamo che l'inizio non è dei migliori.
 
  • Like
Reactions: Relic e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ok, appena ritirata dal concessionario e porto buone e pessime news:
- Si, la campagna è interamente sugli ADAS, telecamera e ed errori a schermo per i problemi noti
- Sulla batteria non c'era nulla, ma chi legge ahimè interpreta
- Tempi di aggiornamento 3 ore minimo
- Non vedo errori AFS (al momento)

E queste erano le buone....... le cattive:
- alla prima rotonda un po' stretta (e dalle mie parti ce ne sono tante)... ZAC !! SDW ed errore sensore di parcheggio che non si cancella se non dopo 30 minuti
Tutto conferma quanto hanno detto a me
Su sensore park non me ne avevano parlato
 
X