Nuova campagna di servizio

Esattamente come pensavo Fede. Grazie per la testimonianza

Ps. Io, però, modificherei la tua ultima frase in....... "a tutti raccontano un po' quello che vogliamo sentirci dire"😁
Mannaggia... scrivere dal cellulare, con i caratteri più piccoli possibili e senza occhiali per vedere da vicino... è una scusa fantastica per ammettere la mia ignoranza !!!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Mannaggia... scrivere dal cellulare, con i caratteri più piccoli possibili e senza occhiali per vedere da vicino... è una scusa fantastica per ammettere la mia ignoranza !!!
Io uso un Mac da 27: con il cellulare non mi ci metto neppure😂
 
Perché scusate AFS sta proprio per il sistema che ci rompe le palle !!!!me sto a perde 😂😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non disperate gente.Il primo che lo fa,ci farà sapere se è cambiato qualcosa
 
Perché scusate AFS sta proprio per il sistema che ci rompe le palle !!!!me sto a perde 😂😂
L'AFS è un pezzettino e riguarda i fari matrix... non gli ADAS...
Ma stasera la ritiro alle 17.30 e cercherò di chiedere dettagli più specifici (ma chi è all'accettazione non sa mai rispondere, quindi boh).

Piovere piove e pure parecchio... vediamo se mi compaiono immediamtanente errori ad minchiam :D
 
L'AFS è un pezzettino e riguarda i fari matrix... non gli ADAS...
Ma stasera la ritiro alle 17.30 e cercherò di chiedere dettagli più specifici (ma chi è all'accettazione non sa mai rispondere, quindi boh).

Piovere piove e pure parecchio... vediamo se mi compaiono immediamtanente errori ad minchiam :D
A me il servizio ha detto proprio la frase malfunzionamento ADAS in presenta di particolari condizioni meteo. Facci sapere. Io ho appuntamento lunedì prossimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché scusate AFS sta proprio per il sistema che ci rompe le palle !!!!me sto a perde 😂😂
No: non c'entra nulla
L'AFS è un sistema di illuminazione adattiva che regola automaticamente i fari in base alle condizioni di guida.

Non disperate gente.Il primo che lo fa,ci farà sapere se è cambiato qualcosa
In realtà @Fede1275 ci relaziona in tempo reale visto che oggi ha portato la macchina
A me il servizio ha detto proprio la frase malfunzionamento ADAS in presenta di particolari condizioni meteo. Facci sapere. Io ho appuntamento lunedì prossimo
Se lo ha detto il servizio clienti siamo a posto:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: mage72
L'AFS è un pezzettino e riguarda i fari matrix... non gli ADAS...
Ma stasera la ritiro alle 17.30 e cercherò di chiedere dettagli più specifici (ma chi è all'accettazione non sa mai rispondere, quindi boh).

Piovere piove e pure parecchio... vediamo se mi compaiono immediamtanente errori ad minchiam :D

Attendo fiducioso notizie sul richiamo in questione :D
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io rientro nella campagna di richiamo.
Appuntamento il 06/02 in concessionaria. Mi hanno detto ci vuole mezza giornata e la signorina mi ha detto due sigle IPC e ALF ma sincermanente non so se ho capito bene.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
X