Nuova campagna di servizio

comparsa anche a me...
 
Ok, non mi ridanno l'auto perchè è una campagna molto lunga e ci vanno almeno 3 ore (e sto storditi han cominciato alle 15).
La vado a ritirare domani a mezzogiorno.

Quindi non ci vanno 6 ore :) ma son dei rinco allo stesso modo...
Anch'io rientro nella campagna di richiamo.
Appuntamento il 06/02 in concessionaria. Mi hanno detto ci vuole mezza giornata e la signorina mi ha detto due sigle IPC e ALF ma sincermanente non so se ho capito bene.
ALF non AFS !!! Porka Wakka... sta cosa che non metto gli occhiali mi porterà a morte certa :) IPC è qualcosa sulla batteria e vale sia per le Mild che le PlugIn.
 
Sono appena stato in Alfa per prenotare, il capo officina mi ha detto che i richiami sono 2, il quadro strumenti e la telecamera anteriore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè dai ragazzi: qualcosa questa campagna andrà a risolvere;)
 
Vi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia? :D
 
Vi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia? :D
Io avevo in preventivo di andare in slfa. Perché mi devono sostituire la piastra wireless
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia? :D
Guarda, da quello che mi diceva il capo officina, le prenotazioni relative a questi richiami sono abbastanza a rilento e spesso abbinate solo a tagliandi o altro. Sul presupposto che questa comunità non è certo il "metro di riferimento" della situazione reale, mi viene quindi da pensare che siamo noi particolarmente eccitati 😁
 
Vi vedo tutti presi ed eccitati a prenotare appuntamento per fare la campagna di richiamo mentre io ero bello sereno ad attendere dicembre per il tagliando per farla: chi sbaglia? :D
Ho l'impressione che aspetto al tagliando per giugno, così faccio togliere la spia pneumatici, più quello che c'è da fare
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
Bella questa campagna, seguo con interesse. Nel frattempo sta Tonale che ancora non comprendo, dopo tre giorni di utilizzo sotto la pioggia incessante, in varie fasce orarie, non hai mai mostrato manco una volta la spia… Mha 🤔
 
  • Like
Reactions: mtt_87
X